Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
Simone De Feo, proprietario della Cremeria Capolinea, racconta ai nostri microfoni le sue sensazioni e l'emozione provata nel ricevere il primo premio della classifica delle migliori gelatieri italiane stilata da Dissapore.
Trascrizione
00:07Cosa vuol dire per me essere il numero uno della classifica di Sopore?
00:11È stata una grande sorpresa, una grandissima gioia, una grande emozione, ma anche una grande responsabilità
00:19perché comunque conosco di persona e con molti di loro sono amici i primi 10-12 in classifica
00:28e sono tutte persone straordinarie e dei grandissimi professionisti.
00:32E quindi la responsabilità sta qui, nel senso che bisogna continuare a lavorare al meglio
00:39senza distrarsi troppo da tutto questo interesse mediatico su questa classifica
00:45che comunque è molto importante e per noi ha segnato un grosso cambiamento nel lavoro,
00:52nel senso che ha aumentato tanto.
00:54Quindi anche per questo sono molto grato di Sopore.
00:58Grazie
01:03Grazie
01:04Grazie
01:05Grazie
01:06Grazie
01:06Grazie
Commenti

Consigliato