Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
L'assessore Francesco Caminiti parla dei tempi di realizzazione della riqualificazione e soprattutto di ciò che potrà essere fatto una volta che la natura si sarà ripreso il suo spazio. Ascoltiamo Caminiti

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Un'area che vorremmo restituire alla cittadinanza e stiamo lavorando anche sulla qualità di balneazione delle acque per avere, speriamo per la prossima annualità, un decreto che consenta di ripristinare totalmente e di restituire alla cittadinanza l'intera area.
00:16L'idea che abbiamo avuto nelle settimane scorse, abbiamo fatto un sopralluogo con il presidente della circoscrizione Davide Siracusano, era di creare un percorso naturalistico che colleghi due passaggi sotto la ferrovia e quindi consentire alla cittadinanza di poter usufruire in sicurezza dell'intera area.
00:35Per la demolizione, sottoscritta alla convenzione, abbiamo un mese per gli adempimenti di approvazione progetto esecutivo e due mesi per l'espletamento delle procedure di cara, quindi molto probabilmente nel mese di febbraio potremmo dare inizio ai lavori di demolizione che dovrebbero durare più o meno sei mesi.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato