00:00Nel gruppo sta decisamente aumentando il malcontento, quando Tatei gareggia non ci sono possibilità per noi, ormai siamo consapevoli di dover lottare per il secondo posto.
00:21E' l'interessante punto di vista di Alex Baudin, corridore degli EF Education Easy Post a Dicodu Sport. Il 24enne francese, recentemente secondo alla Japan Cup, ha incrociato per ben 37 volte nel 2025 Tatei Pogacar senza mai arrivare davanti allo sloveno.
00:38Quest'anno sfortunatamente il mio calendario era molto simile al suo, anche senza essere rinunciatari siamo ben consapevoli di cosa accadrà , a due marci in più rispetto a tutti noi.
00:47Per lo spettacolo è sicuramente un bene avere Tatei al via della gara, ma allo stesso tempo attaccando a 100 km dal traguardo uccide la suspense.
00:57Durante l'intervista Baudin ha detto la sua anche sul nuovo astro nascente del ciclismo francese, Paul Seixas, suo compagno al campionato europeo.
01:06E' impressionante, è molto più maturo per l'età che ha ed è già molto focalizzato alla stoffa del campione. Sono convinto che farà la storia del ciclismo francese.
01:15Baudin nel 2025 ha realizzato il sogno di prendere parte al Tour de France per la prima volta.
01:21Purtroppo non sono riuscito a performare al mio massimo anche a causa di un virus, ma è stata comunque un'esperienza indimenticabile.
01:29Spero di poter correre al Tour anche il prossimo anno e in futuro di poter vincere una tappa, non importa quale.
01:35La prima medaglia per l'Italia nei campionati del mondo su pista a Santiago del Cile è d'oro.
01:43Un altro titolo per le ragazze dell'inseguimento a squadre, Vittoria Guazzini, Martina Fidanza, Federica Venturelli, Martina Alzini e Chiara Consonni.
01:51Dopo l'oro europeo conquistato a febbraio a Zolder in Belgio, battendo nuovamente la Germania in finale.
01:57In quel caso non era presente Federica Venturelli nel quartetto, ma Chiara Consonni, protagonista invece ieri nell'eliminazione, chiusa in settima piazza.
02:06Le nostre ragazze sono state bravissime, ha dichiarato Marco Villa dopo il successo a Tutto BC Web.
02:12Abbiamo un gruppo giovane, l'inserimento di Venturelli è un innesto interessante insieme a Guazzini, Fidanza, Alzini e Consonni, che sono giovani ma già esperte.
02:21A casa abbiamo anche Balsamo e Paternoster, quindi guardiamo con fiducia al futuro.
02:26Dopo la seconda giornata di gare, al comando del medagliere troviamo i Paesi Bassi, con quattro medaglie d'oro.
02:32Una di queste conquistate da Lorena Vives, che dopo aver vinto 25 corse in stagione su strada e i mondiali gravel, ha dominato nello scratch.
02:40Come l'Italia, hanno conquistato una medaglia d'oro anche Irlanda, vincitrice della gara a eliminazione con Lara Gillespi, Germania e Danimarca,
02:49per la terza edizione consecutiva padrona dell'inseguimento a squadre maschile.
02:53Questa sera, venerdì 24 ottobre, dalle 22 ore italiana, debutta in questa rassegna iridata Elie Viviani, protagonista nella gara a punti.
03:02Vittorio Guazzini cerca un'altra medaglia nell'omnium e Matteo Bianchi, campione europeo in carica nel chilometro, punta al podio.
03:09Protagonista è anche Renato Favero ed Etienne Grimaud nell'inseguimento individuale.
03:14La bellezza della cronosquadre è che ogni elemento del team è fondamentale, invece con questo format è praticamente un lead-out per il capitano.
03:26Sono dichiarazioni riguardo alla prima tappa del Tour 2026 del manager del team Visma Lisa Bike, Richard Plughe, a Et Last News.
03:33Durante la presentazione ufficiale del percorso della Gran Book numero 113, ieri, il direttore della corsa, Christian Prudhomme, ha annunciato che i tempi della cronosquadre di Barcellona verranno presi individualmente.
03:45La classifica di tappa sarà stilata prendendo come riferimento il tempo del primo corridore per ciascuna squadra, mentre per la classifica generale verrà registrato il tempo individuale di ciascun corridore.
03:56Ma il grado questa critica, Plughe, ha promosso il percorso del Tour 2026.
04:01Sarà un'edizione meravigliosa.
04:03L'ultima settimana è davvero dura.
04:05Gli organizzatori puntano a mantenere incerta la lotta per la maglia gialla fino alla fine.
04:09Penso che abbiano tracciato un buon percorso in questa ottica.
04:12Dopo due secondi posti consecutivi, il team Visma di Zebike spera di poter invertire la tendenza e centrare il terzo successo con Jonas Vingegaard.
04:21Continuiamo a credere di poter lottare per la vittoria, ha detto Plughe.
04:25Abbiamo molta fiducia in Jonas.
04:27Ci sono alcune grandi tappe che possono favorirlo.
04:30La cronometro a squadre e individuale inoltre saranno a suo vantaggio.
04:34Nonostante sembrerebbero poche le opportunità per Vought Van Aert in questo Tour, Plughe si è detto fiducioso.
04:39Per Vought ci sono sempre delle chance.
04:42Perchè è un corridore completo.
04:44In aggiunta avrà la possibilità di replicare lo spettacolare successo sul Montmartre nell'ultima tappa.