Da chi deve spingersi vuoi dal suo perimetro a chi deve riportare a casa il sentore delle grandi soddisfazioni. Ecco le previsioni dell'oroscopo dell’anno di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile È ora di dare voce al verbo osare. Via la maschera. Occorre guardare oltre per riscrivere l’energia di una realtà diversa. Parola chiave: riconoscersi.
Toro 20 aprile - 20 maggio È il momento di spingervi fuori dal vostro perimetro. Il vostro mantra professionale dell’anno deve essere “Ottengo quello che desidero”. Parola chiave: consapevolezza.
[idarticle id="2692691" title="Il Tema Natale di Louise Bourgeois, Capricorno inquieta"]
Gemelli 21 maggio - 21 giugno Siete arrivati a fine anno stufi di fare i trapezisti del sorriso, senza mettere a fuoco voi stessi. È ora di fare un lavoro di riequilibrio. Parola chiave: centratura.
Cancro 22 giugno - 22 luglio Basta compromessi. Si demolisce per costruire un modo diverso di interagire con gli altri. E di amare senza rinunciare ai vostri desideri. Parola chiave: potere.
Leone 23 luglio - 22 agosto È il momento di riportare a casa il sentore delle grandi soddisfazioni. Via le insicurezze e il timore di aver fatto scelte sbagliate. Parola chiave: risorgere.
Vergine 23 agosto - 22 settembre Va sgombrata l’irrequietezza dalla mente, è finito il tempo di accollarvi il carico degli altri che non fa che soffocare le vostre risorse. Parola chiave: riaccensione.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre Bisogna attraversare la tempesta per realizzarsi. Siete solo all’inizio di un anno che vedrà il graduale recupero del vostro talento. Parola chiave: recuperare.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre Si recupera, sissignori, si riprende il “maltolto”, non si tratta di denaro ma di qualcosa di più prezioso come l’autostima. Parola chiave: riscatto.
[idarticle id="2688403" title="Il Tema Natale di Billie Eilish, Sagittario profonda e spontanea"]
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Si respira il vento dell’emancipazione e la convinzione che siete entrati nell’anno giusto. I vostri sforzi verranno ripagati. Parola chiave: ricompensa.
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio Dopo tanto rigore, è forte l’urgenza di stupore e leggerezza. Il desiderio compresso ha voglia di sparigliare le carte e rivoluzionare tutto. Parola chiave: evoluzione.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio La verità è semplice. Avete già perso troppo tempo. Ora si vola. Si decide la svolta professionale e sentimentale. Parola chiave: affermazione.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo Comincia la ricostruzione della realtà, senza più fraintendimenti, depistaggi e delusioni. Fari puntati sull’oggettività. Parola chiave: valere. Leggi anche: L'oroscopo del giorno L'oroscopo di domani L'oroscopo della settimana
Commenti