Da chi vuole smettere di vedere le sue aspettative confinate in un angolo a chi ha bisogno di evadere dalla gabbia degli errori. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile Avete la sensazione che le vostre aspettative vengono spesso strette in un angolo. È quasi ora di chiudere una fase ancora agitata, piena di attese che fremono. Parola chiave della settimana: pazientare.
Toro 20 aprile - 20 maggio Anche se la fatica si fa sentire, la soddisfazione di essere riusciti nel vostro intento non ha prezzo. L’anno è ancora tutto da cominciare. Parola chiave della settimana: vivere.
[idarticle id="2478673" title="L'oroscopo dei buoni propositi beauty del nuovo anno"]
Gemelli 21 maggio - 21 giugno La versione perennemente socievole del vostro segno nasconde il gemello che della solitudine necessita per ritagliarsi uno spazio suo. Manca poco alla libertà. Parola chiave della settimana: volare.
Cancro 22 giugno - 22 luglio C’è un gran trambusto tra le stelle. Non perdete tempo a valutare i pro e i contro di una situazione professionale che nel corso dell’anno darà grandi soddisfazioni. Parola chiave della settimana: proseguire.
Leone 23 luglio - 22 agosto Ci sono urgenze che muovono gli animi e il bisogno di evadere dalla gabbia degli errori. Occorre sostare, riflettere e scegliere le parole da usare. Parola chiave della settimana: valutare.
Vergine 23 agosto - 22 settembre Da questo gennaio si torna a esistere, senza cercare sempre di grattugiare i pensieri fino a spellarli. È ora di lasciare a terra il fardello delle ansie inutili. Parola chiave della settimana: rigenerarsi.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre Si sta mettendo in moto dentro di voi una tale energia e una necessità di evolvervi che rende tutto facile, come salire di corsa le scale dopo anni di allenamento. Parola chiave della settimana: focalizzare.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre Il vostro segno sente la necessità di chiudere un periodo snervante. Puntate l’obiettivo molto più in là di quello che voi stessi potete immaginare. Parola chiave della settimana: recuperare.
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Sapete di essere stati privati di qualcosa o di qualcuno di importante, e da quella perdita si deve ripartire e far scoccare la freccia verso un orizzonte di luce. Parola chiave della settimana: avanzare.
[idarticle id="2468774" title="Oroscopo dell'amore 2025: le previsioni per tutti i segni"]
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio Siete rodati alla competizione, sapete che esiste sempre un perché se ci sono problemi nella relazione. Potete tacerlo a voi stessi ma non alle stelle. Parola chiave della settimana: risolvere.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio La vostra felicità in questi giorni è un capolavoro. Non prevede controindicazioni. C’è chi cerca di farvi inciampare. Ma voi siete allenati e saltate i trabocchetti. Parola chiave della settimana: agilità.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo State riprendendo a volervi bene, a prendervi cura di voi. Era ora. Non è così semplice: prima dovete superare una certa avversione nei vostri confronti. Parola chiave della settimana: verità.
Commenta prima di tutti