Da chi è insofferente a chi deve intraprendere una nuova strada. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile È ora di riallineare i pensieri e declinare il malcontento in energia che porterà alla rinascita. Accendete la scintilla su nuovi propositi. Parola chiave della settimana: realizzare.
Toro 20 aprile - 20 maggio Gennaio esplosivo, sensuale. Chi è single non si potrà sottrarre a un incontro che segnerà il prima e il dopo della propria esistenza. Parola chiave della settimana: soddisfazione.
[idarticle id="2692691" title="Il Tema Natale di Louise Bourgeois, Capricorno inquieta"]
Gemelli 21 maggio - 21 giugno Prima o poi la direte la verità, anche a voi stessi. È ora di intraprendere una nuova strada all’insegna della libertà. Parola chiave della settimana: investire.
Cancro 22 giugno - 22 luglio Le feste sono una tempesta sulla vostra privacy. Vi rendono insofferenti. C’è un problema irrisolto che vaga nei vostri pensieri. Parola chiave della settimana: sciogliere.
Leone 23 luglio - 22 agosto Avete bisogno di calma per definire la vostra stabilità professionale, che via via sta prendendo sempre più forma. Parola chiave della settimana: sperimentare.
Vergine 23 agosto - 22 settembre Il desiderio torna a brillare. È bello tornare a guardarsi negli occhi, sfiorarsi, leggere l’intesa nello sguardo dell’altro. Parola chiave della settimana: unione.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre Non è una questione di ostinazione, voi andate più in là. Fino a raggomitolarvi in una pellicola che vi tutela dalle tensioni. Parola chiave della settimana: tutelare.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre Illuminazione dopo tanto caos. Chi l’avrebbe mai detto che la fine dell’anno sarebbe stata all’insegna di una revisione emotiva. Parola chiave della settimana: ridimensionare.
[idarticle id="2688403" title="Il Tema Natale di Billie Eilish, Sagittario profonda e spontanea"]
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Avete bisogno di muovervi in questa settimana a cavallo tra vecchio e nuovo anno. La notte del 31 sottolinea l’urgenza di rinascere. Parola chiave della settimana: azione.
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio Mai come ora sentite l’urgenza di ribellarvi alla monotonia. Forza! Spalancate le finestre su nuove possibilità. Parola chiave della settimana: rinascere.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio Siete pronti a rilanciarvi dove nessuno di voi avrebbe mai osato immaginare. È ora di spiccare il volo. Parola chiave della settimana: volare.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo Alla fine dell’anno si deve riprendere in mano la razionalità del vostro segno. Fidatevi sempre del vostro istinto. Parola chiave della settimana: intuire. Leggi anche: L'oroscopo del giorno L'oroscopo di domani L'oroscopo della settimana
Commenta prima di tutti