Da chi è stanco della recita sociale a chi ha in serbo grandi svolte professionali. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile Self control. Ecco cosa occorre quando vedete atteggiamenti intransigenti. Aggrappatevi al vostro piglio combattivo. Parola chiave della settimana: libertà.
Toro 20 aprile - 20 maggio Scala reale. Tombola. Poker d’assi. Questa è una settimana speciale. Usatela per svoltare nel lavoro e nella relazione. Parola chiave della settimana: osare.
[idarticle id="2696926" title="Il Tema Natale di Jasmine Paolini, combattente del Capricorno"]
Gemelli 21 maggio - 21 giugno La recita sociale vi ha stancato. Nessuno di voi vuole indossare la maschera. È solo l’inizio di una grande trasformazione. Parola chiave della settimana: mutare.
Cancro 22 giugno - 22 luglio È forte in voi il desiderio di girare le spalle alle provocazioni, iniziando a disfare e ideare con la vostra testa. Parola chiave della settimana: creare.
Leone 23 luglio - 22 agosto La sorte in questo gennaio apre strade inaspettate, incontri che diventeranno stabili ponti verso il successo non solo professionale. Parola chiave della settimana: accendere.
Vergine 23 agosto - 22 settembre È ora di riacciuffare serenità e autostima. Oggi il vostro segno sa ben di più di quel che riesce a esprimere a parole. Parola chiave della settimana: oltre.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre Siete stanchi di occuparvi sempre degli altri, dimenticando come al solito voi stessi. Preparate lentamente la vostra rivincita. Parola chiave della settimana: debutto.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre Vivete la stagione invernale in pace con voi stessi. Del guerrigliero nomade resta la fiammella nello sguardo che illumina l’avvenire. Parola chiave della settimana: forza.
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Il futuro mostra il primo arcobaleno. Si decide insieme di comprare casa e portare avanti progetti a lungo termine. Parola chiave della settimana: solidità.
[idarticle id="2692691" title="Il Tema Natale di Louise Bourgeois, Capricorno inquieta"]
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio È ora di riprendere in mano prospettive più stimolanti. Figli in arrivo, più denaro, traslochi anche del cuore. Chissà. Parola chiave della settimana: novità.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio State mettendo a fuoco una storia che ha subito molte scosse. Stare insieme vuol dire amarsi lasciando spazio e libertà reciproca. Parola chiave della settimana: spazio.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo La prima questione da porsi è con chi allearsi nella professione, preparandosi ad affrontare anche svolte repentine. Parola chiave della settimana: elasticità. Leggi anche: L'oroscopo del giorno L'oroscopo di domani L'oroscopo della settimana
Commenta prima di tutti