Da chi ha bisogno di un po’ di raccoglimento a chi è pronto a lasciarsi sorprendere dalla vita. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile Queste giornate sono necessarie per elaborare con calma un’idea di cambiamento, senza timore di fare passi falsi. Abbiate più fiducia. Parola chiave della settimana: promozione.
Toro 20 aprile - 20 maggio Volontà e saggezza sono stati gli elementi vincenti per portare a termine i vostri progetti. Ma non è finita qui con le nuove scommesse. Parola chiave della settimana: proseguire.
[idarticle id="2683605" title="Il Tema Natale di Grace Paley, una Sagittario indomita"]
Gemelli 21 maggio - 21 giugno A voi disturba l’obbligo di sedervi a tavola su un’allegria apparente. L’unico desiderio è di scavallare le feste. Parola chiave della settimana: impostare.
Cancro 22 giugno - 22 luglio Il Natale è una festa rumorosa tra le voci a tavola e i clacson per strada. In questa settimana avete bisogno di raccoglimento. Parola chiave della settimana: pace.
Leone 23 luglio - 22 agosto In amore avete vissuto troppe oscillazioni sentimentali che feriscono l’orgoglio. Ma il destino sorride, perché è ancora tutto in divenire. Parola chiave della settimana: attesa.
Vergine 23 agosto - 22 settembre Siete arrivati alla penultima settimana dell’anno con una lucidità mentale impressionante, dopo un lavoro severo di selezione. Parola chiave della settimana: chiarezza.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre Vi sentite oscillare tra stanchezza e desiderio, voglia di isolarvi e bisogno di socialità. Staccate un po’ la spina. Parola chiave della settimana: respirare.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre Si ristabiliscono le giuste priorità, oltre a un clima di serenità generale. Non avete più scuse, il desiderio è seduto a tavola e vi aspetta. Parola chiave della settimana: passione.
[idarticle id="2679731" title="Il Tema Natale di Rainer Maria Rilke, Sagittario dall'anima in fiamme"]
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Silenzio. Non c’è guarigione senza ascolto. Tendete a glissare quando si tratta di approfondire, ma ora è fondamentale per procedere. Parola chiave della settimana: avanzare.
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio È ora di accompagnare alla porta malcontento e amarezza, per poi costruire solidi ponti che uniscano presente e futuro. Parola chiave della settimana: benessere.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio Ci sono segni che hanno bisogno di certezze per ripararsi dal fiato corto dell’imprevisto. Voi, al contrario, preferite l’inatteso. Parola chiave della settimana: sorpresa.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo È il momento di accendere le stelle e lo stato d’animo. È ora di riuscire, non solo a livello professionale, ma con voi stessi. Parola chiave della settimana: lucidità. Leggi anche: L'oroscopo del giorno L'oroscopo di domani L'oroscopo della settimana
Commenti