Da chi ha finalmente la sensazione di aver raggiunto un risultato importante a chi deve ridefinirsi e occuparsi della propria felicità. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile Nessuno di voi deve fermarsi perché sa perfettamente che adesso procedere restituisce l’energia giusta. Parola chiave della settimana: risollevarsi.
Toro 20 aprile - 20 maggio Tenetevi pronti ad assistere a un cielo di novità. È il tempo giusto per vivere perché è adesso che accadono le cose. Parola chiave della settimana: folgorare.
[idarticle id="2659577" title="Il Tema Natale di Monica Vitti, Scorpione in bilico tra ironia e sventatezza"]
Gemelli 21 maggio - 21 giugno Nel lavoro si rincorrono le trattative e proposte, in un clima di rivalità non troppo subliminali. Calma. Parola chiave della settimana: pazienza.
Cancro 22 giugno - 22 luglio Si avverte chiaramente un fremito, il soffio caldo di un cambiamento non solo sul lavoro. Sorprendetevi. Parola chiave della settimana: stupire.
Leone 23 luglio - 22 agosto È arrivato il momento di ricomporsi e di occuparsi della propria felicità che sembra bloccata dall’autocontrollo. Parola chiave della settimana: ridefinire.
Vergine 23 agosto - 22 settembre Se, nei momenti di difficoltà, l’improvvisazione è stata centrale nella vita di grandi artisti, provate anche voi a lasciare il controllo. Parola chiave della settimana: osare.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre Avete fatto passi da gigante e mantenuto una promessa, quella di non ripetere gli errori passati e di agganciare nuove opportunità. Parola chiave della settimana: approfittare.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre Vi liberate dalla spirale d’ansia, dalla presa tentacolare della diffidenza. Siete scultori di voi stessi. Parola chiave della settimana: prestigio.
[idarticle id="2662043" title="Il Tema Natale di Maradona, uno Scorpione tra “genio e sregolatezza”"]
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Vi state preparando per la grande evoluzione. Ormai vi è chiaro che state mutando pelle, stato d’animo e postura. Parola chiave della settimana: crescere.
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio È ora di recuperare la sensualità, perduta tra le continue elucubrazioni, per riemergere dalle acque del pessimismo. Parola chiave della settimana: affiorare.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio È bella la sensazione di arrivare al risultato che sembrava sempre lontano. Vi sentite di nuovo proprietari di voi stessi. Parola chiave della settimana: autostima.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo La strada non fa più paura. Si deve andare avanti per trovare sul cammino l’amore e un’occasione professionale importante. Parola chiave della settimana: libertà. Leggi anche: L'oroscopo del giorno L'oroscopo di domani L'oroscopo della settimana
Commenta prima di tutti