Da chi non è fatto per le feste comandate a chi è pronto a brillare dopo un periodo complicato. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile Siete il puntale in cima all’albero di Natale che brilla. Accennate dei passi di danza per casa con un’idea chiara in testa. Parola chiave della settimana: chiarezza.
Toro 20 aprile - 20 maggio È potente l’energia prenatalizia. Torna una forza incredibile dopo un periodo sfibrante. Non vi fermate un secondo. Parola chiave della settimana: approvare.
[idarticle id="2683605" title="Il Tema Natale di Grace Paley, una Sagittario indomita"]
Gemelli 21 maggio - 21 giugno Non siete fatti per le feste comandate, ma basta sapere che a fine dicembre avrete superato tensioni e occhiatacce con il partner. Parola chiave della settimana: superare.
Cancro 22 giugno - 22 luglio C’è molto trambusto nella vita quotidiana e voi vorreste solo spegnere l’interruttore. Qualcuno pretende da voi l’impossibile. Parola chiave della settimana: placare.
Leone 23 luglio - 22 agosto La felicità è un viaggio, non una destinazione. Vi state rimettendo al mondo e siete pronti a brillare dopo un periodo complicato. Parola chiave della settimana: occasione.
Vergine 23 agosto - 22 settembre Siete al confine tra stanchezza e soluzione, stress e benessere. È tutto risolvibile. Ancora pochi giorni e uscirete dal vortice. Parola chiave della settimana: risolvere.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre Potete permettervi di dire tranquillamente la verità che spazza via le contraddizioni. Ora potete radicare le vostre certezze. Parola chiave della settimana: verità.
[idarticle id="2679731" title="Il Tema Natale di Rainer Maria Rilke, Sagittario dall'anima in fiamme"]
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre Si respira un clima di riconoscenza perché siete riusciti in un’impresa titanica. Quella di riaffiorare dal vortice d’ansia. Parola chiave della settimana: riconoscenza.
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Si riaprono trattative professionali che accendono un clima stimolante sul lavoro, in famiglia e nella vita di coppia. Parola chiave della settimana: opportunità.
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio Avete fatto delle scelte che porteranno alla svolta nel 2026. Si pensa al domani con un approccio di fiducia. Parola chiave della settimana: recupero.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio Non fatevi stordire da un turbine di attività che rischia di frullare una proposta sull’altra. Scegliete con attenzione. Parola chiave della settimana: energia.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo Avete in pugno l’intuito, che a volte è talmente veloce che rischia di dissolversi in un sentire sfuggente. Ma la strada è giusta. Parola chiave della settimana: intuire. Leggi anche: L'oroscopo del giorno L'oroscopo di domani L'oroscopo della settimana
Commenti