Da chi ha una gran premura di sparecchiare questo 2024 a chi è pronto a dettare il suo nuovo spartito esistenziale. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile Si respira un clima complice in famiglia. Tornano i conti nella coppia e sul lavoro. E la persona che vi è accanto è la conferma di un nuovo inizio. Parola chiave della settimana: successo.
Toro 20 aprile - 20 maggio La sola rivoluzione che si può fare è dentro di noi. È bello sentirsi al centro di se stessi. La mancata influenza di pareri altrui trasmette benessere. Parola chiave della settimana: certezza.
Gemelli 21 maggio - 21 giugno Ultima settimana di un anno a dir poco rocambolesco. È un andirivieni di sensazioni, tra voglia di restare dentro alla famiglia e scappare. Parola chiave della settimana: abilità.
[idarticle id="2471051" title="L'oroscopo 2025 di Carlo III: secondo l’astrologa di Diana il re avrà un anno incerto"]
Cancro 22 giugno - 22 luglio L’ansia distoglie anche dall’amore, e voi forse siete stati frastornati e distratti da un anno pieno di eventi. Avete una gran premura di sparecchiare questo 2024. Parola chiave della settimana: riscatto.
Leone 23 luglio - 22 agosto È ora di risolvere le relazioni sospese nel dubbio, di riscrivere il presente, prendendo per il bavero il futuro, dettando il nuovo spartito esistenziale. Parola chiave della settimana: svolta.
Vergine 23 agosto - 22 settembre Per crescere bisogna muovere qualche pedina di una scacchiera troppo immobile. Provate a rimettere in gioco certe dinamiche, programmate un viaggio. Parola chiave della settimana: mutare.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre Sembrate riposati come bambini appena desti dal sonnellino. E questa sensazione di risveglio crea una corrente nuova e il desiderio di mettervi in gioco. Parola chiave della settimana: luce.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre O Scorpione, Scorpione perché sei tu Scorpione? Non esagerate con l’ansia. Sganciatevi da voi stessi per andare oltre. Parola chiave della settimana: oltrepassare.
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Rinnovarsi fa parte della vostra filosofia di vita. Avete la sensazione sia scattato qualcosa di importante. Vi state confrontando con il partner. Parola chiave della settimana: coesione.
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio Il segreto di questo fine anno è quello di scoprire in voi un bagliore sorprendente, come una lucciola nella campagna che lascia una scia di poesia nell’aria. Parola chiave della settimana: sorprendere.
[idarticle id="2464717" title="Il Tema Natale di Joan Didion, scrittrice poliedrica del Sagittario"]
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio È ora di fare scelte che cambieranno la vita in meglio. Basta ascoltare voi stessi per capire che la svolta è a un passo. Parola chiave della settimana: opportunità.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo È il momento di pensare più a voi stessi e, dopo aver pranzato e cenato e assolto a tutte le vostre incombenze, far schioccare la rinascita con due dita. Parola chiave della settimana: intuire.
Commenta prima di tutti