Da chi deve mettere a fuoco i pensieri per gestire un settembre impegnativo a chi è soddisfatto di leggere negli una forte luce di ammirazione. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile Servono pensieri a fuoco per affrontare un settembre di grande impegno. Bisogna lottare per non morire soffocati dalla realtà. Parola chiave della settimana: attenzione.
Toro 20 aprile - 20 maggio Bisogna arrendersi al tempo che scorre. Le vacanze sono al termine: è il momento di agire concretamente come sa fare il vostro segno. Parola chiave della settimana: azione.
Gemelli 21 maggio - 21 giugno È necessario gestire con grande armonia le agitazioni del rientro. Dovete camminare in modo spedito per non perdere le occasioni. Parola chiave della settimana: opportunità.
[idarticle id="2377881" title="L'oroscopo beauty dell'estate 2024: segno per segno, i rituali di bellezza"]
Cancro 22 giugno - 22 luglio Il sonno è una componente essenziale in questi giorni, ristora e produce sogni e idee. Andate dritti verso progetti coesi. L’allegria è necessaria. Parola chiave della settimana: rientrare.
Leone 23 luglio - 22 agosto Siete soddisfatti nel leggere in chi vi sta intorno la luce dell’ammirazione. La vostra parola ha il tono assertivo che occorre per ricominciare. Parola chiave della settimana: ripartenza.
Vergine 23 agosto - 22 settembre La vostra attitudine è sempre stata quella di misurare il mondo con il righello per controllare che sia della misura giusta. Ora la razionalità è di troppo. Parola chiave della settimana: progredire.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre Avvertite l’impulso di dare una svolta netta alla vostra esistenza. Si fa sempre più reale la tentazione di nuove strategie sul lavoro e nei sentimenti. Parola chiave della settimana: evolvere.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre C’è un’ambizione che preme per uscire dall’oscurità. Volere è potere. E voi dal mese di settembre potete davvero tutto. Anche l’amore. Parola chiave della settimana: potere.
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Avete le idee chiarissime sul da farsi e questo è un ottimo input per tornare a lavorare. Un passo per volta la buona sorte vi viene incontro. Parola chiave della settimana: resettare.
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio Qualche volta vorreste diventare un’altra persona. Perché tutto questo senso del dovere vi pesa. Vorreste sfuggire dalla presa della mano come un aquilone. Parola chiave della settimana: libertà.
[idarticle id="2364650" title="Astro facial: cos'è la teoria beauty che unisce oroscopo e skincare"]
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio È ora di affrontare una diatriba professionale importante. Siete più forti voi di qualsiasi avversario. Perché rispetto a tutti gli altri sapete volare alto. Parola chiave della settimana: sollevare.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo Siete creativi, liberi e generosi. Chiudete un mese faticoso per aver tenuto a bada tutto. Consci della grandezza e della piccolezza delle nostre vite. Parola chiave della settimana: consapevolezza.
Commenta prima di tutti