Achille Totaro di FdI ironizza sulle condizioni di Benedetta Scuderi, europarlamentare di Avs, dopo il viaggio con la Flotilla: «È tornata dalla Flotilla e non è neanche deperita. Non è tornata dal fronte ucraino. È tornata a salvare l'onorevole Salis...». Il battibecco è scoppiato a «DiMartedì» su la7, condotto da Giovanni Floris.
00:00Io volevo dire, dottor Floris, qui abbiamo l'onorevole Scuderi che è tornata dalla flottiglia, la vedo non è neanche deperita, quindi non è stata malissima, ma a parte questo non è tornata dal fronte ucraino, è talmente lucida che è tornata oggi a salvare, a proposito di trazione estrema sinistra,
00:27a salvare l'onorevole Salis, accusata di aver aggredito per questioni antifasciste, poi le ha anche rivendicate, un avversario politico a colpi di spranga, accusato di questo in Ungheria, l'hanno salvata in Parlamento per non essere processata, ma la sinistra attrazione di questi soldi, la sinistra attrazione di questi soldi, la sinistra attrazione di questi soldi.
Commenta prima di tutti