Da chi sente un gran bisogno di leggerezza a chi è in attesa di un grande salto di qualità a livello professionale. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile Si avverte la smania felice di possibilità che premono davanti alla porta di casa vostra. E voi le fate aspettare con il cuore in gola. Parola chiave della settimana: novità.
Toro 20 aprile - 20 maggio Avete già passato da tempo il confine per raggiungere quello che volevate. Avete riconosciuto la persona giusta o il luogo di lavoro dove ricollocarvi. Parola chiave della settimana: superare.
[idarticle id="2459117" title="Il Tema Natale di Alfonso Cuarón, Sagittario esploratore dell'inconscio"]
Gemelli 21 maggio - 21 giugno Ora che a dicembre si tirano le somme di un anno volato via come uno starnuto, la sensazione è quella di aver conquistato un posto più stabile. Parola chiave della settimana: fermezza.
Cancro 22 giugno - 22 luglio Meritate un riconoscimento universale, perché avete spostato le montagne dentro di voi. Avete addestrato le emozioni a non scuotervi. Parola chiave della settimana: vincere.
Leone 23 luglio - 22 agosto L’attesa per voi è sempre stata tempo che logora silenziosamente. Ma ora non è più così, siete voi a rovesciare la partita professionale. Parola chiave della settimana: rinascita.
Vergine 23 agosto - 22 settembre È un momento particolarmente delicato della vostra vita. State riparando in silenzio le ferite. Avete bisogno di ossigeno per sfiatare l’ansia. Parola chiave della settimana: cura.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre Da adesso in poi cambia il vento, che sistema l’amore, accende la scintilla di un nuovo incontro per i single. Migliora il modo di concepire il rapporto. Parola chiave della settimana: approfondire.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre È arrivata l’ora di essere sinceri con voi stessi, per far capire a partner, figli o soci, che strada volete intraprendere. Basta rabbia compressa. Parola chiave della settimana: schiettezza.
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Siete arrivati alla fine di un anno farneticante. Avete detto e fatto di tutto, per poi accorgervi che forse non era esattamente quello che desideravate. Parola chiave della settimana: risolvere.
[idarticle id="2454284" title="Il Tema Natale di Han Kang, premio Nobel per la Letteratura 2024"]
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio Avete bisogno di leggerezza. Siete concentrati ma più lievi, come se vi avessero tolto un peso dalle spalle. È tornato il piacere di stare con gli altri. Parola chiave della settimana: benessere.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio In questo dicembre non solo partecipate ma fate in modo che avvenga un autentico salto di qualità professionale. Cogliete l’occasione. Parola chiave della settimana: opportunità.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo Di colpo si entra nelle giornate con l’immaginazione. Come infilati in un refolo di vento che spazza via i brutti pensieri, le ostinazioni e il pessimismo. Parola chiave della settimana: recuperare.
Commenta prima di tutti