Da chi è dentro un vortice di progetti, scelte e decisioni a chi è bella come una rincorsa di vita. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile La primavera vi scivola addosso felice. È il momento di riscrivere la vostra storia e rimettere in circolo nuova linfa vitale. Parola chiave della settimana: ripartire.
Toro 20 aprile - 20 maggio Siete in perfetta sintonia con le stelle e con la persona che avete accanto. Non è solo questione di fortuna: meritate questo periodo. Parola chiave della settimana: sintonia.
[idarticle id="2516991" title="Il Tema Natale di Alba de Céspedes, Pesci in anticipo sui tempi"]
Gemelli 21 maggio - 21 giugno Siamo noi a condurre l’esistenza tra certezze ed esitazioni. Adesso occorre respirare. Per far spazio all’emozione che verrà. Parola chiave della settimana: libertà.
Cancro 22 giugno - 22 luglio Siete dentro a un vortice di progetti, scelte e decisioni che accelerano lo stress lavorativo. Forse la soluzione migliore è riposare. Parola chiave della settimana: calma.
Leone 23 luglio - 22 agosto Siete belli come una rincorsa di vita che raggiunge la primavera con il fiato in gola e i capelli scarmigliati di allegria. Parola chiave della settimana: rivivere.
Vergine 23 agosto - 22 settembre Dalle occasioni mancate si possono trarre ricchezza di pensiero e talento. Basta con gli interrogativi che spingono alla solitudine. Parola chiave della settimana: revisione.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre C’è nell’aria un’eccitazione stravagante, come se la volontà di sempre avesse perso la bussola e vagasse alla ricerca di una nuova identità. Parola chiave della settimana: ribaltare.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre È ora di smetterla di distrarsi: il rischio è di farsi sfuggire nuove opportunità che scivolano via come figure da un treno in corsa. Parola chiave della settimana: attenzione.
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre È tutto in divenire. L’arrivo della primavera squaderna l’assetto del vostro segno per cambiare arredamento stellare e rimettersi in gioco. Parola chiave della settimana: emozione.
[idarticle id="2510924" title="Il Tema Natale di Pauline Boty. Una Pesci pioniera della Pop art"]
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio Non è da voi mostrare un’insofferenza così esplicita, ma sentite il bisogno di cambiare aria, forse anche casa, città. Resistete. Parola chiave della settimana: pazientare.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio Oggi possedete una libertà dal valore inestimabile che grazie all’arrivo della primavera è diventata consapevole, matura. Non vola via. Parola chiave della settimana: stabilità.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo La primavera scioglie la diffidenza. Non ci sono cartelli ma è già chiaro nell’aria che il clima è cambiato. Decidete cosa fare in amore e sul lavoro. Parola chiave della settimana: evoluzione.
Commenta prima di tutti