Da chi deve sistemare una difficile situazione economica a chi sta iniziando a dare forma a un progetto di felicità. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile Fissare la realtà di questa settimana è importante. Si naviga “a felicità” di crociera, facendo progetti di benessere e lasciando indietro le magagne. Parola chiave della settimana: traguardo.
Toro 20 aprile - 20 maggio Sapete di essere felici e non è solo una parola, ma una concatenazione di eventi e di stelle. All’improvviso è tutto così semplice. Parola chiave della settimana: approvare.
[idarticle id="2510924" title="Il Tema Natale di Pauline Boty. Una Pesci pioniera della Pop art"]
Gemelli 21 maggio - 21 giugno È ora di abbandonare lo sguardo perplesso, dovuto a una serie di piccole complicazioni familiari. Avreste voglia di correre via veloci. Parola chiave della settimana: fuggire.
Cancro 22 giugno - 22 luglio Tra tutti i segni, siete quello che si è trascinato una palestra emotiva importante. Il bambino che abita in voi ha bisogno di riposare. Parola chiave della settimana: controllare.
Leone 23 luglio - 22 agosto È il momento di sistemare una situazione economica caotica. L’amore vuole spingersi più avanti per cambiare orizzonte e godersi il panorama. Parola chiave della settimana: sistemare.
Vergine 23 agosto - 22 settembre Il progetto felicità sta iniziando ad avere una forma. Si avverte il bisogno di stabilità, di mettere un punto alle critiche. E di baciarsi di più. Parola chiave della settimana: agire.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre Può accadere che voi provochiate volutamente l’errore per far saltare fuori la verità. Ma il periodo non è ottimale. Attenzione ai facili abbagli. Parola chiave della settimana: aspettare.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre Non fate passi falsi, non è il caso di mordere il freno quando la buona sorte è dietro l’angolo. Occorre dosare le forze e la vostra abilità professionale. Parola chiave della settimana: risparmiare.
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Basta girare su voi stessi, c’è bisogno di concretezza in amore, nel lavoro e nelle relazioni. I single hanno sentore di un grande incontro. Parola chiave della settimana: stabilità.
[idarticle id="2506647" title="Il Tema Natale di Filippo Timi, Pesci dalla volontà di ferro"]
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio Cominciate a immaginare una realtà diversa. Più generosa con il vostro segno. È ora di ritagliarvi un periodo breve solo per voi. Parola chiave della settimana: cura.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio State attenti a riconoscere l’istante esatto per il vostro lancio, siete in fermento. È ora di superare le ultime perplessità e dare via al cambiamento. Parola chiave della settimana: concretezza.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo Non si è mai visto il vostro segno così lucido e appassionato. Guardatevi intorno per intercettare un nuovo incontro. È tempo di rendere solide le relazioni. Parola chiave della settimana: chiarezza.
Commenta prima di tutti