Da chi chiude un anno faticoso anche se pieno di risorse a chi sta per raggiungere il suo obiettivo ormai a un passo. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile Ultime corse di un dicembre strattonato dagli impegni. In questa settimana che profuma di vacanza senza ancora esserlo e porta cambiamenti. Parola chiave della settimana: novità.
Toro 20 aprile - 20 maggio Dovete fidarvi solo di voi stessi. Solo voi potete dare il via a una nuova narrazione del vostro segno. Sotto l’albero c’è una bellissima sorpresa. Parola chiave della settimana: stupire.
[idarticle id="2464717" title="Il Tema Natale di Joan Didion, scrittrice poliedrica del Sagittario"]
Gemelli 21 maggio - 21 giugno È il momento di lanciare la sfida oltre le vostre stesse aspettative. E allora cosa fate lì impalati? Sorridete e partite per nuovi viaggi. Parola chiave della settimana: opportunità.
Cancro 22 giugno - 22 luglio Avvertite la necessità di sistemare sentimenti sparpagliati tra lavoro, relazione e famiglia. Venere vi alita addosso un’esigenza di libertà. Parola chiave della settimana: presagio.
Leone 23 luglio - 22 agosto È il momento di porvi domande più profonde, tra una fetta di panettone e l’altra. Per ripartire date l’occasione alla sorte di accadere, senza frenare. Parola chiave della settimana: ricomporre.
Vergine 23 agosto - 22 settembre Il Natale è sempre uno sconquasso per voi che chiudete un anno faticoso, anche se pieno di risorse. Sarebbe bello mettere tutto in pausa. Parola chiave della settimana: sostare.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre È ora di tirare fuori il vostro vero talento. Il desiderio di novità accende di stimoli non solo la vita professionale. C’è posto per una rinascita importante. Parola chiave della settimana: verità.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre Difficile vedervi cedere, ma si vedono i segni della stanchezza. Vi dirigete verso la fine di un anno tortuoso con la promessa di una svolta. Parola chiave della settimana: restituire.
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre La vostra voglia di fuggire oltre, per essere finalmente un segno senza frontiere, è molto forte, e porterà a una trasformazione. Parola chiave della settimana: emancipazione.
[idarticle id="2459117" title="Il Tema Natale di Alfonso Cuarón, Sagittario esploratore dell'inconscio"]
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio C’è il desiderio di risvegliare una nota allegra, per farvi tornare giovani. È ora di raggiungere l’obiettivo ormai a un passo. Parola chiave della settimana: insistere.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio A che punto siete? Il vostro futuro è pronto a diventare orizzonte luminoso, purché non vi facciate prendere da un eccesso di raziocinio. Parola chiave della settimana: decollare.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo Si avvertono desideri, palpiti e fatica di un intero anno mescolati alla speranza e alla percezione che la capriola del destino è in questo cielo di dicembre. Parola chiave della settimana: magia.
Commenta prima di tutti