Da chi è pronto a spacchettare un desiderio a chi deve portare a termine un lavoro importante. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile Avete bisogno di un luogo per placare la vostra ansia. State cambiando e vi muovete con più attenzione nel gestire un passaggio professionale. Parola chiave della settimana: stabilità.
Toro 20 aprile - 20 maggio Riuscite a vedere con la diottria giusta, in una settimana dove è necessario muovere le pedine del cambiamento, pronti a spacchettare un desiderio. Parola chiave della settimana: inizio.
Gemelli 21 maggio - 21 giugno Questa settimana è vietato l’accesso alle ombre. Siete invitati a saldare una relazione. È ora di portare a termine cambiamenti strategici. Parola chiave della settimana: luce.
[idarticle id="2364650" title="Astro facial: cos'è la teoria beauty che unisce oroscopo e skincare"]
Cancro 22 giugno - 22 luglio Ogni azione professionale, sentimentale, familiare, oggi ha la stabilità perfetta: non disperderete forze né perderete un solo attimo. Parola chiave della settimana: fermezza.
Leone 23 luglio - 22 agosto La sfida più grande sarà quella di ottenere il vostro risultato senza modalità roboanti, senza accendere le luci sul palco. Siete già al centro della scena. Parola chiave della settimana: protagonista.
Vergine 23 agosto - 22 settembre La puntualità è una caratteristica del segno. In questi giorni è il caso di esserlo più del solito: dovete portare a termine un lavoro importante. Parola chiave della settimana: definire.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre L’abitudine per voi è un piacere. Oggi però siete nella casa del lavoro e del successo, che ribalta e illumina il concetto di ambizione. Parola chiave della settimana: rivoltare.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre C’è una verità che preme per essere ascoltata, una necessità di riscatto, che vi spinge a emergere per riaccendere la vostra identità. Parola chiave della settimana: rinascita.
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Cosa desiderate? Essere liberi come frecce che fendono l’aria o avvinghiati a una relazione passionale? Avere o non avere vincoli professionali? Parola chiave della settimana: riflettere.
[idarticle id="2410816" title="Il Tema Natale di Jovanotti, Bilancia onesto e poetico"]
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio Calma. Occorre ragionare. È ora di ribaltare una situazione stagnante nel lavoro o nella relazione. C’è bisogno di reidratare i sentimenti. Parola chiave della settimana: sciogliere.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio Siete abili funamboli nel destreggiarvi tra lavoro e vita privata, ma dovete scegliere l’occasione giusta e scartare quella che vi costringe a un tour de force. Parola chiave della settimana: libertà.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo Siete pronti a riaprire portoni per dar vita a nuovi progetti. Conta avere le idee chiare, senza disperdersi in strane, fuorvianti congetture. Parola chiave della settimana: evoluzione.
Commenta prima di tutti