Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
«L'ho fatto per un qualcosa che porto dentro da diversi anni e che temo di sapere e di affrontare». Questa la spiegazione che Tatiana Tramacere, 27 anni, ha dato relativamente alla sua fuga durata 11 giorni dal comune salentino di Nardò. La ragazza era in casa dell'amico Dragos Gheromescu, che le ha dato ospitalità e coperto le sue tracce fino a quando non ha più potuto fare altrimenti. Tatiana, come ha spiegato in un'intervista a Chi l'ha visto?, avrebbe deciso di allontanarsi per non affrontare un esame medico al quale doveva sottoporsi. «Spero che dietro questo atteggiamento - prosegue la ragazza - non rimanga solo l’errore, ma anche la parte mia umana: una ragazza fragile che ha le sue paure, i suoi problemi che non ha saputo affrontare nel migliore dei modi».

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Vorrei chiedere scusa alla mia città, alle forze dell'ordine, ai giornalisti per il casino che ho creato inconsapevolmente in realtà.
00:13Non avevo previsto che succedesse tutto quello che in realtà poi è accaduto.
00:19E vorrei ringraziare tutti quanti, le persone che conosco, che non ho mai conosciuto, i carabinieri, tutte le forze dell'ordine e i giornalisti per aver raccontato la mia storia con il massimo rispetto.
00:35Posso capire che il mio atteggiamento, il comportamento che ho avuto ha allarmato un po' tutti per tutte le vicende che succedono tutt'oggi.
00:53Non ho fatto quello che ho fatto per, come dire, una bravata, una sciocchezza, una fuga o una luna di miele, come dicono molti, sotto mille commenti, mille risposte, su vari post che ho un po' letto vagamente.
01:16L'ho fatto principalmente per un qualcosa che ho portato dentro da diversi anni e che temo di sapere, di affrontare.
01:30Non è facile accettarlo.
01:34Credo che molti abbiano passato momenti bui, dove non si riconoscono, non sanno più chi sono e affrontano paure interiori ed esteriori.
01:53Ma questo non credo sia un campo da guerra, dove tutti sono giudici, avvocati e quindi tutti pensano di sapere.
02:07Si sbaglia.
02:08Io ho sbagliato nel modo più errato possibile, con il mio atteggiamento.
02:16Però quello non è motivo, passatemi il termine giusto, per scagliarsi contro una ragazza, che se io o un'altra persona, chiedermi questa cosa.
02:32Non voglio difendermi, giudicarmi, non voglio neanche essere assolta, quindi oddio poverina.
02:37Sono qui in realtà perché avere bisogno delle spiegazioni, perché ho fatto quello che ho fatto, è nulla.
02:54Chiedo davvero scusa a tutti e spero che dietro a questo mio comportamento, atteggiamento, dietro a questo errore,
03:02che non rimanga solo l'errore in sé per sé, ma anche la parte mia umana.
03:12Una ragazza fragile che ha le sue paure, ha i suoi problemi, per virgolette, che non ha saputo affrontare i migliori modi.
03:26Nulla.
03:28Vi ringrazio ancora per tutto.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato