A Natale siamo tutti più buoni, si dice, e chissà che non sia proprio lo spirito delle feste a far riconciliare David e Victoria Beckham con il figlio maggiore, Brooklyn.
Brooklyn e il clan Beckham insieme a Natale? Come noto, infatti, ormai da mesi i rapporti tra David e Victoria e il figlio si sono fatti sempre più tesi e gli incontri sempre meno frequenti. L’allontanamento si è fatto via via più profondo dopo il matrimonio tra Brooklyn e Nicola Peltz, sposati dal 2022. La coppia passa la stragrande maggioranza del tempo negli Stati Uniti, e si è persa anche l’investitura a cavaliere di David. [amica-gallery id="1486376" title="Harper Seven Beckham è pronta a brillare da sola: le foto social"] Con l'avvicinarsi delle festività, però, la famiglia sembra sentire ancora di più l'assenza di Brooklyn. Una fonte vicina alla famiglia ha detto al Sun che nei giorni che portano al Natale David e Victoria stanno soffrendo molto la lontananza dal figlio: «È come se il fantasma di Brooklyn aleggiasse sulle celebrazioni natalizie». L'anno scorso infatti erano la famiglia ha trascorso il giorno di Natale tutti insieme, e quest'anno le feste sono ancora più significative dopo l'uscita della docu-serie di successo dedicata a Victoria.
Il desiderio di riconciliazione di Sir e Lady Beckham I Beckham sperano insomma di potersi riunire almeno per Natale. Victoria, d’altronde, ha incluso il figlio maggiore nelle decorazioni, mostrando una calza ricamata con il suo nome accanto a quelle dei fratelli: «Il messaggio che vogliono trasmettere è che la porta è sempre aperta e lui è sempre il benvenuto». [amica-gallery id="1433651" title="David Beckham, le foto social più belle con i figli"] Più freddi invece i rapporti con Nicola Peltz, in particolare tra lei e Vittoria, ma i genitori di Brooklyn sono decisi a riconquistare almeno lui. Alla tavola natalizia di Sir e Lady Beckham ci sarà quasi certamente invece Jackie Apostel, 29 anni, molto legata alla famiglia. [amica-related]
Commenta prima di tutti