Skip to playerSkip to main content
  • 12 hours ago
“L’istituto non è soltanto l'ente che garantisce la coesione sociale, ma vuole aprirsi alla collettività con uno sguardo ai giovani”. A dirlo Antonio Di Matteo, consigliere di amministrazione dell’Inps, a Roma, all’evento ‘Palazzo Wedekind: 100 anni di futuro. Un’eredità che guarda avanti’, che celebra l’anniversario dell’acquisizione del Palazzo da parte di Inps, un’eredità storica che continua a guardare al futuro.

Category

🗞
News
Transcript
00:00E' un fatto quello che oggi vogliamo ricordare, ma non è soltanto l'apertura di questo palazzo storico che è a servizio della Comunità Nazionale, lo è stato, lo sarà sempre di più, ma è un'occasione anche per incentrare soprattutto l'attenzione agli aspetti culturali a cui l'Inps sta guardando con grande attenzione.
00:22Quindi l'Inps non è soltanto l'ente che garantisce la coesione sociale, ma vuole aprirsi alla collettività, quindi uno sguardo ai giovani, uno sguardo soprattutto a quelle che sono le tensioni, le aspirazioni dei giovani, gli aspetti culturali, gli aspetti sportivi e sociali.
00:38Quindi quello di oggi è un fatto, ma ha un valore simbolico per noi, significa anche un'apertura di questo palazzo e di tutte le realtà dell'Inps che possiede in Italia.
00:50Quindi una grande opportunità per l'Inps, ma soprattutto al servizio degli italiani.
Be the first to comment
Add your comment

Recommended