Vai al lettorePassa al contenuto principale
http://www.pupia.tv - Mimmo Esposito - Questa mattina siamo stati al mercato di Cardito, tra la gente, per rinnovare l’invito a sostenerci con il voto.
Molti ancora non ci conoscono, eppure da anni siamo sul campo, accanto a chi vive davvero il dramma degli abbattimenti e non si arrende.
Noi non abbiamo bisogno di giacca e cravatta per sembrare qualcuno, la nostra forza viene dal popolo, dalle persone comuni, da chi ogni giorno lotta per difendere la propria casa e la propria dignità.
Se ognuno di voi facesse passaparola, sarebbe davvero importante per noi ,ci aiuterebbe a far conoscere la verità e a dare voce a chi non ne ha mai avuta.
#CasaMia #StopAbbattimenti #Cardito #MaiGiùLePrimeCase #DallaParteDelPopolo #AssociazionePopolare #FattiNonParole #Elezioni2025 #Passaparola (04.11.25)




- Mai più giù le prime case

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Cardito, Cardito, siamo tutti qua per dare bigliettini a Mimmo, dare bigliettini alle persone.
00:06Il primo, il primo dopo tanti anni è stata di presa del popolo, l'unico, perciò non guardate la sigla di destra e sinistra, non l'ha mai fatto niente per lui.
00:15Io sono quello che vi rappresenterà lui e io sono quello che deve dare i punti sul tavolo a Roma per farci una legge per me.
00:23Solo lui ci può salvare.
00:30Noi stiamo lottando per salvare queste case che stanno abbattendo in tutta la campagna.
00:37Signora, posso rimanere un bigliettino?
00:39Noi stiamo lottando per salvare le case che stanno abbattendo in tutta la campagna.
00:44Si va a votare domenica.
00:47Fate bene, fate bene.
00:48La, la, la, qua, qua, qua, qua.
00:51Un bel giorno.
Commenti

Consigliato