http://www.pupia.tv - Mimmo Esposito - Lei è Maria Iorio, una donna che questo dramma lo vive sulla pelle, ogni giorno. Maria non parla “per sentito dire”: conosce la paura, la rabbia, l’ingiustizia… e proprio per questo non ha mai smesso di lottare. Ha scelto di camminare con noi perché crede davvero in quello che facciamo. Perché nel nostro impegno ci vede sincerità, presenza, verità. Perché sa che qui non si promettono miracoli, ma si combatte tutti i giorni per difendere le uniche case di necessità delle famiglie. #CasaMia #StopAbbattimenti #MariaIorio #ForzaDelleFamiglie #DignitàPrimaDiTutto #SanareIlSanabile #Campania2025 #FermiamoLeRuspe (19.11.25)
00:00Sono Maria Iorio, membro dell'associazione popolare Casa Mia e candidata alla regione insieme a Domenico Esposito, il presidente dell'associazione.
00:09L'associazione è da anni che lotta contro gli abbattimenti delle case di prima necessità.
00:13Parliamo di case in cui vivono famiglie con mammini, anziani, disabili, case in cui c'è vita, ciamure, che sono state costruite soltanto con l'unico scopo di garantire un tetto ai propri figli.
00:23Troppe persone purtroppo ogni giorno vivono ancora con l'ansia della ruspa, con la paura di dover abbandonare la propria casa e di ritrovarsi per strada.
00:31Quindi mi chiedo, non è meglio trovare una soluzione dignitosa e umana?
00:35Io non sono una politica, quindi non sarò qui a farvi delle false promesse, ma sono anche io una di voi e posso assicurarvi che lotterei per questo tema fino alla mia ultima risorsa.
00:46Per questo il 23 e 24 novembre vi chiedo di votare me e Domenico Esposito.
00:50Basta barrare il simbolo del partito di Mastella Noi Centro Noi Sud e scrivere Esposito Iorio.
Commenta prima di tutti