Vai al lettorePassa al contenuto principale
http://www.pupia.tv - Mimmo Esposito -Da oggi si torna subito al lavoro
Continueremo a lottare come abbiamo sempre fatto e vigileremo affinché tutti i partiti collaborino realmente per fermare questa ingiustizia.
Perché questo dramma non si risolve con colori politici, ma con coraggio, presenza e responsabilità.
Un grazie enorme alle 2.583 persone che ci hanno sostenuto.
Ogni voto è stato un gesto di fiducia, un abbraccio morale, una spinta a continuare questa battaglia che ormai fa parte della nostra vita.
Noi non siamo mai stati abituati a mollare.
Avanti tutta. Sempre. 💪🤞
#CasaMia #MaiGiùLePrimeCase #StopAbbattimenti #SanareIlSanabile #GiustiziaSociale #FattiNonParole #AvantiTutta(28.11.25 )



- Mai più giù le prime case
#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Buongiorno a tutti, come Presidente dell'Associazione Casa Mia ringrazio tutti quelli che hanno avuto fiducia in me e quelli che mi hanno sostenuto in tanti anni, solo che all'ultimo minuto pochi di voi veramente avete avuto fiducia fino all'ultimo e ringrazio il 2583 che mi hanno sostenuto e anche chi non ha creduto nella mia battaglia, io sarò sempre quello che lotterà per tutti quanti, nessuno escluso.
00:29E come vi ho sempre detto, anche se non ho raggiunto il quorum per arrivare alla regione, io sarò sempre la spina nel fianco della destra e della sinistra, anzi adesso più che mai io sarò là a vigilare perché Roma ha sbandierato il 2003, però io ho sempre detto che il 2003 bisogna portarlo ai parametri del 85, se no non serve a tanti di noi, serve a pochissima gente.
00:55Allora se veramente vogliamo risolvere questo problema una volta per sempre bisogna togliere dei paletti a questo 2003, se no è un'altra presa in giro come hanno fatto negli ultimi vent'anni.
01:05E io vicinerò sulla sinistra, guai se dicano qualcosa nei nostri compromessi. Questo è quello che io voglio far capire a tutti quanti voi.
01:14Il mio voto era un voto di protesta, non era un voto per la poltrona e perciò sto oggi a dirvi che io non mollo, io sarò sempre il presidente di tutti quanti voi, presidente dell'associazione Casa Mia.
01:27Casa Mia raccoglie tutte queste famiglie che hanno il problema e speriamo che un giorno possiamo festeggiare tutti quanti insieme, d'essere il sinistro che si risolva una volta per sempre il nostro dramma.
01:40Ringrazio ancora tutti quanti, buona giornata e sono sempre qua a lottare per voi, non vi abbandonerò.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato