Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Ci sono capi che ogni autunno riconquistano la scena, come gli intramontabili pantaloni di pelle. Lucidi o matt, neri o nelle nuove sfumature borgogna e caramello, sono l’ossessione fashion dell’Autunno 2025. Un mix perfetto di carattere e versatilità, capace di trasformare ogni look. Ecco cinque outfit di tendenza da cui prendere spunto.

Con camicia, dolcevita e giacca coordinata
Nella quotidianità, i pantaloni in pelle marrone danno forma a un'uniforme stratificata e raffinata, composta da dolcevita, camicia e giacca coordinata.

[idarticle id="2656014" title="Nero, marrone e bordeaux. Le gradazioni di stile dei pantaloni di pelle nell'Autunno 2025"]

Con dolcevita aderente e gilet sartoriale
I pantaloni di pelle marroni si portano insieme a dolcevita aderenti e gilet sartoriali. Il tocco in più? Le décolleté metalliche, per un po' di brio.

Con maglioncino sottile e camicia aperta
In versione casual ma modaiola, i pantaloni di pelle saranno accompagnati da un maglioncino sottile e da una camicia in una sfumatura a contrasto portata aperta. A fare la differenza ci pensano cinture in stile western e collier argentati.

Con maglioncino a collo alto e blazer strutturato in tweed
I pantaloni di pelle neri donna si rivelano inaspettatamente chic e bon ton. Il merito è dell’accostamento a un maglioncino a collo alto e a un blazer strutturato in tweed in stile Chanel.

[idarticle id="2534814" title="Come abbinare i pantaloni di pelle a 50 anni: 5 look eleganti dal tocco giovane e ribelle"]

Con blusa romantica e trasparente
Un tocco di bordeaux rende il capo del momento immediatamente più ricercato e femminile, in particolare dopo il tramonto. Di sera dà il meglio di sé accanto a bluse romantiche e trasparenti, maglioncini aderenti e top preziosi.

Categoria

🗞
Novità
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato