Dai tailleur morbidi alle gonne a matita, dai maglioncini raffinati alle giacche di pelle. Il look giusto può avere un ruolo strategico in molte occasioni, come quella del colloquio di lavoro. Ecco cinque idee di outfit perfette e di tendenza per lasciare il segno.
Completo sartoriale Non si può sbagliare scommettendo su un completo sartoriale sofisticato ed essenziale, capace di comunicare professionalità ed eleganza. Gli accessori coordinati in total black, poi, aggiungono un tocco glamour.
[idarticle id="2653465" title="Fuori orario. Come vestirsi per... un colloquio di lavoro nell'autunno 2025"]
Dolcevita, giacchetta e gonna a portafoglio In vista di un colloquio, spazio a dolcevita neri, giacchette avvolgenti e gonne a portafoglio, accompagnati da intramontabili stivali in pelle.
Pantaloni in lana mélange, maglioncino girocollo e giacca di pelle Al posto del solito tailleur, nell'Autunno 2025 spazio a pantaloni in lana mélange, maglioncini girocollo e giacche di pelle. Per un look grintoso.
Blazer strutturato, maglioncino stile polo e gonna al ginocchio L'outfit da fashionista per un colloquio di lavoro è composto da un blazer strutturato dalla silhouette ben definita; un maglioncino in stile polo e da una gonna al ginocchio.
[idarticle id="2190758" title="Fare una bella impressione, a partire dal look. 5 idee su come vestirsi per un colloquio"]
Maglioncino con zip, gonna a tubino e blazer Per sorprendere e variare, il look da colloquio è contraddistinto da un maglioncino con zip, da una gonna a tubino bianca e da un blazer dalle spalline pronunciate appoggiato sopra al pullover.
Commenta prima di tutti