ROMA (ITALPRESS) - La Slovacchia si trova in una posizione geografica situata “nel cuore dell’Europa” e dunque strategica per chi vuole operare degli investimenti. Lo ha dichiarato l’ambasciatrice slovacca in Italia, Karla Wursterova, intervistata dall’agenzia Italpress. La diplomatica ha ricordato i numerosi investimenti italiani, che possono contare anche su una forza lavoro qualificata e un’economia aperta alle innovazioni e alla sostenibilità.
00:00La Slovacchia si trova in una posizione geografica situata nel cuore dell'Europa e dunque strategica per chi vuole operare degli investimenti.
00:12Lo ha dichiarato l'ambasciatrice slovacchia in Italia Carla Wusterhova, intervistata dall'agenzia Italpress.
00:18La diplomatica ha ricordato i numerosi investimenti italiani, che possono contare anche su una forza lavoro qualificata e un'economia aperta alle innovazioni e alla sostenibilità.
00:27Il nostro avvantaggio è la posizione strategica, geografica nel cuore dell'Europa, anche per quanto riguarda l'interconnettività, anche la forza lavoro qualificata, ma anche un'economia aperta per gli investimenti, per le innovazioni e per la sostenibilità.
00:50Sono davvero molto molto felice che abbiamo gli investimenti italiani molto importanti, per esempio la banca Intesa, una banca molto grande e importante in Europa.
01:03Per esempio questa banca ha fatto un investimento davvero molto molto importante e il secondo più importante dopo l'Italia.
01:12Ma ci sono anche le altre aziende, altri investimenti come Nucleo oppure Technogym.
Commenta prima di tutti