00:00Tragedia alle prime luci dell'alba sulla via Pontina. Stefano Bruzzesi, 48enne, dipendente del centro commerciale Un Roma 2, è morto dopo essere stato travolto da un'auto mentre era in sella un motociclo elettrico. L'impatto è stato violentissimo, non gli ha lasciato scampo.
00:16Il conducente della Lancia Y, invece di fermarsi a prestare soccorso, è sceso dal veicolo e si è dileguato a piedi, lasciando la macchina abbandonata a bordo strada. Sul posto, all'altezza di Mostacciano, sono intervenuti gli agenti della polizia locale del nono gruppo Euro e la polizia scientifica, che stanno analizzando le impronte sull'abitacolo per risalire al responsabile.
00:38Si ipotizza che non fosse solo a bordo. Intanto, il tassista che lo avrebbe aiutato nella fuga ha già fornito una testimonianza ritenuta decisiva.
00:47Nelle prossime ore potrebbero scattare provvedimenti nei confronti del sospettato. Per la capitale si tratta della 91esima vittima della strada in questo 2025, una scè di sangue che continua a preoccupare.
00:59La Pontina è rimasta chiusa per ore, mentre la notizia ha scosso colleghi e familiari della vittima.