VENEZIA (ITALPRESS) - "Treni moderni e puntuali come, se non di più, di quelli giapponesi". Oggi a Mestre il presidente del Veneto Luca Zaia ha ricevuto a nome della Regione l'ultimo di 78 convogli di ultima generazione. "Non esiste che in treno salgano personaggi che aggrediscono i controllori. I treni sono sacri". Secondo il presidente del Veneto Luca ZAIA vanno inasprite le pene contro violenti e vandali nei treni. f29/trl/mca3
00:00I 93 treni che nel totale sono quasi un miliardo di euro, sono 927 milioni che oggi ci attestano come la flotta più giovane d'Europa di un'età media di 8 anni.
00:16Questo ne è un esempio e anche la volontà di dire che questi erano i treni che accoglieranno i 2 milioni di turisti per le Olimpiadi.
00:21I nostri treni e superiamo i giapponesi, visto che i treni in ritardo oggi accadono solo per fatti eccezionali come ad esempio i suicidi o qualche incidente particolare.
00:32Quindi ringrazio nuovamente Trenitalia per la puntualità e anche per come vengono manutentati e condotti questi treni.
00:40Direi che ci siamo e siamo anche orgogliosi di aver dato una flotta intera.
00:44Sono 78 treni per Trenitalia nel primo contratto, ai quali se ne aggiungono altri 14, che vanno a dare una flotta di 93 treni.
00:52Io resto sempre dalla parte del personale.
00:54Vediamo dei video che sono raccapriccianti di personaggi, per definirli personaggi vengono usare parolacce,
01:00che aggrediscono il nostro personale a bordo, personaggi che non vogliono pagare il biglietto, personaggi che sono molto offensivi.
01:09Io direi che bisogna inasprire il pene e ripulire i treni, iniziare dai treni perché i treni sono sacri,
01:15sono il trasporto pubblico che noi vogliamo in ordine, li abbiamo tutti nuovi ed è giusto che si faccia pulizia.
01:21Non esiste che nei treni siano persone che aggrediscono i controllori.
Commenta prima di tutti