Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 13 ore fa
Roma, 13 nov. (askanews) - Tragedia a Praia a Mare, in Calabria. Una persona è stata travolta da un treno Frecciarossa partito da Reggio Calabria Centrale e diretto a Venezia, nei pressi della stazione ed è deceduta.L'incidente è avvenuto intorno alle 8:30 del mattino lungo i binari della linea tirrenica meridionale. È intervenuta l'Autorità giudiziaria; caos treni con cancellazioni e ritardi e ripercussioni su linee Alta velocità, Intercity e Regionali, fino a Roma. Poi la circolazione si è ripresa gradualmente, ha fatto sapere Trenitalia. Sul posto sono intervenuti polizia ferroviaria, carabinieri e personale del 118 per ricostruire la dinamica.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Tragedia a Praia Mare, in Calabria. Una persona è stata travolta da un treno Frecciarossa, partito da Reggio Calabria, centrale e diretto a Venezia, nei pressi della stazione, ed è deceduta.
00:12L'incidente è avvenuto intorno alle 8.30, lungo i binari della linea tirrenica meridionale. È intervenuta l'autorità giudiziaria.
00:19Caos treni con cancellazioni, ritardi e ripercussioni su linee alta velocità, intersiti e regionali, fino a Roma. Poi la circolazione si è ripresa gradualmente, ha fatto sapere Tranitalia.
00:31Sul posto sono intervenuti polizia ferroviaria, carabinieri e personale del 118. Si dovrà ora ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato