Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00E caccia in tutto il nord Italia al consuocero di Dolores Dori, la 44enne Sinti, raggiunta giovedì sera da tre colpi di pistola e poi abbandonata fuori dall'ospedale di Desenzano del Garda dove è morta.
00:12Secondo gli inquirenti sarebbe stato il consuocero, il padre sessantenne del fidanzato della figlia, a premere il grilletto nel campo nomadi di Lonato del Garda durante una lite tra famiglie.
00:22Dopo la sparatoria al campo è stato abbandonato in tutta fretta, rulotte e auto lasciate aperte, panni stesi ma nessuna persona, l'area è sotto sequestro e presidiata dai carabinieri.
00:33Nelle ultime ore è spuntato un video pubblicato dal marito della vittima 24 ore prima dell'omicidio, armato di pistola minacciava di riprendersi la figlia che si era trasferita nel Bresciano dai parenti del fidanzato e così ha fatto il giorno dopo con moglie e figlio maschio al seguito.
00:48Sarebbe stato proprio lui a scaricare la moglie agonizzante con tre proiettili in corpo davanti all'ospedale di Desenzano dove è morta poco dopo.
00:57Dolores Sedori, già nota alle forze dell'ordine per rapine e truffe, è figlia della cosiddetta regina dei sinti di Pistoia e la sorella di un testimone chiave di un'inchiesta in Toscana e sotto protezione da alcuni mesi, particolare che non sarebbe però in alcun modo collegato all'omicidio della donna.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato