Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 7 ore fa
Trascrizione
00:00Emergono nuovi dettagli sull'omicidio di Dolores Dori, la 44enne di origini Sinti, nata a Vicenza ma residente in un campo nomadia Venezia, morta dopo essere stata scaricata davanti al pronto soccorso di Desenzano con tre ferite d'arma da fuoco.
00:13La donna sarebbe stata uccisa durante una lite scoppiata in un accampamento allonato del Garda dove si trovava con la famiglia.
00:20Secondo le prime ricostruzioni tutto sarebbe nato da una discussione tra la vittima e il marito da una parte e dall'altra i genitori di un ventenne che avrebbe dovuto sposare la figlia della coppia.
00:30La situazione è degenerata in pochi istanti fino agli spari che hanno colpito la donna all'addome e alla gamba.
00:36A trasportarla in ospedale a bordo di un alfastelvio con targa falsa sarebbe stato lo stesso marito ripreso da una telecamera di sorveglianza.
00:44I medici hanno tentato di salvarla ma Dolores Dori è morta poco dopo l'intervento chirurgico.
00:50Il campo, teatro della sparatoria, si è svuotato nel giro di poche ore ed è stato posto sotto sequestro dai carabinieri di Brescia coordinati dal sostituto procuratore Francesca Sussarello
01:00che stanno analizzando le immagini delle telecamere e gli indizi raccolti sulla scena.
01:05La donna aveva precedenti per furti e truffe mentre fratello è un pentito inserito in un programma di protezione in Toscana.
01:13Gli inquirenti però escludono per ora collegamenti tra i due casi.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato