00:00Deve parlare con il direttore generale, la finisca di parola, io voglio ricevere la signora in ufficio, mi dĂ un recapito telefonico.
00:24Va bene, va bene, mi dica quando devo venire, non c'è bisogno, mi dia l'indirizzo.
00:29Io la faccio e la ricevo, lei potrĂ venire chiaramente con la tua famiglia, con i tuoi legali.
00:35Sì, io non ho bisogno di legali, quello che hai detto è stato confermato, è stato confermato dall'autopsia, quindi io non ho bisogno di legali.
00:45Io sono una mamma, qui è stato tolto, siamo stati condannati, sono stata condannata all'ergastolo per mani incompetenti all'ergastolo di carezze, di tutto.
01:18C'è un'attività dell'autorità giudiziaria in corso, io chiaramente mi atterrò a quello che dirà l'autorità giudiziaria, collaborando quanto più possibile per fare chiarezza e per far emergere la verità .
01:48Le voglio dire, signora, le voglio dire, mi ascolti, le voglio dire che io mi sono inserato il 9 di agosto, l'11 di agosto, ho avviato un audit al pronto soccorso facendo venire persone esterne per poter andare a verificare quali sono i punti di criticitĂ .
02:03E' uno dei punti principali del mio mandato. Questo non le ridarà sua figlia, però sicuramente io, umanamente, eviterà ad altri che potranno subire le stesse problematiche.
02:17E quei camici bianchi lo dovranno appendere, quel camice che puzza di sangue innocente, lo dovranno appendere a piondo.
02:24Quando verranno fuori le responsabilità , che l'autorità giudiziaria è un processo che chiaramente sarà in corso, io penso che stia partendo, non lo so, mi devo informare su questo, ci saranno le responsabilità e gli eventuali responsabili pagheranno quello che devono pagare.
02:40Intanto io l'aspetto la prossima settimana, le farò un colpo di telefono, personalmente la inviterò, condivideremo un appuntamento da soli per approfondire bene guardandoci negli occhi.
Commenta prima di tutti