Da chi è pronta a diventare un’ape regina a chi deve preparare le carte giuste per la sua difesa. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile Siete pronti a diventare api regine. Dal 18 cambia tutto. Entro fine giugno dovete aver scelto. C’è una bella novità nel vostro sguardo. Parola chiave della settimana: decidere.
Toro 20 aprile - 20 maggio Potrebbero esserci dei ritardi su una ristrutturazione o delle discussioni in casa su un acquisto immobiliare. Ma è in arrivo un futuro di nuovi equilibri. Parola chiave della settimana: armonia.
Gemelli 21 maggio - 21 giugno È in arrivo una sferzata di energia, a partire dai nati a fine maggio che stavano per chiedersi se non fosse arrivato il momento di prendersi una pausa. Parola chiave della settimana: riaccensione.
[idarticle id="2530209" title="Il Tema Natale di Karla Sofía Gascón: Ariete dalla forza incontenibile"]
Cancro 22 giugno - 22 luglio Voi la verità la dite eccome. A costo di compromettere relazioni sul lavoro. Più passano le settimane e più vi avvicinate alla svolta. Parola chiave della settimana: verità.
Leone 23 luglio - 22 agosto Questa è la settimana del grande riscatto nella quale i pianeti sono pronti a celebrare un aprile che scopre le carte della rivincita. Parola chiave della settimana: successo.
Vergine 23 agosto - 22 settembre È il momento di smetterla di stare piegati sempre sugli stessi pensieri. Aria! C’è bisogno di respirare, occorre sognare. Parola chiave della settimana: distrarsi.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre È ora di affrontare una questione importante con voi stessi. Non fate gli gnorri, per favore. Trovate una nuova traiettoria per uscire dalle solite modalità. Parola chiave della settimana: coraggio.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre Siete un segno impaziente e andate in ansia facilmente quando vi trovate sul tavolo un problema che grava da tempo. Preparate le carte giuste. Parola chiave della settimana: difesa.
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre È ora di scommettere sulla vostra rinascita in questo 2025 pieno di potenziali mai sfruttati al massimo. La metamorfosi è dietro l’angolo. Parola chiave della settimana: procedere.
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio Sentite affiorare il desiderio di cambiare rotta. Chi ha detto che dovete stare al passo con un’obbligatorietà che oggi calza strettissima? Parola chiave della settimana: rivedere.
[idarticle id="2527288" title="Il Tema Natale di Erica Jong, Ariete coraggiosa e ironica"]
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio Si accende la vostra consapevolezza. Vi trovate di fronte a un orizzonte di cambiamenti e di evoluzione personale molto potente. Parola chiave della settimana: prestigio.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo Potreste far lavorare il vostro talento per ottenere il meglio da voi stessi. Vietato tergiversare, non c’è tempo da perdere. Parola chiave della settimana: risorse.
Commenta prima di tutti