Da chi deve resistere a tutto ciò che rema contro pur di realizzare il suo sogno a chi deve gestire come un funambolo le situazioni a rischio. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile Non si tratta di inseguire la felicità, ma di farla correre più attrezzata. Dovete distinguere i veri amici da quelli che si dichiarano tali. Parola chiave della settimana: selezionare.
Toro 20 aprile - 20 maggio Perché temere l’uscita da quella che, a torto, pensavate essere una comfort zone? Fidatevi del vostro fiuto negli affari, anche sentimentali. Parola chiave della settimana: audacia.
Gemelli 21 maggio - 21 giugno Esiste nel vostro segno una capacità funambolica nel gestire situazioni a rischio. Le vostre riflessioni si trasformano in azioni pratiche e mirate. Parola chiave della settimana: proseguire.
Cancro 22 giugno - 22 luglio State mettendo in chiaro qualcosa che sta cambiando dentro di voi, la volontà di sistemare un groviglio tra sensi di colpa e accudimento. Parola chiave della settimana: chiarezza.
Leone 23 luglio - 22 agosto Dovete ascoltare i vostri non risolti, quelli che risalgono all’infanzia. Nodi che vanno districati per continuare il cammino che avete intrapreso. Parola chiave della settimana: compiere.
Vergine 23 agosto - 22 settembre È ora di portare a termine quello che avete in mente grazie al vostro talento, uscendo fuori dalla routine entrando nel posto in cui volete stare. Parola chiave della settimana: obiettivo.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre Avete uno sguardo lungimirante, puntato sul domani con progetti che riportano la relazione a un livello di profondità maggiore. Parola chiave della settimana: oltrepassare.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre Non vi va più di fare quello che non avete voglia di fare. Procedete come un’amazzone pronta a colpire chi intralcia i vostri progetti. Parola chiave della settimana: recuperare.
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Le stelle brillano su una rivincita lavorativa e sul ritorno di un ex. Non trascurate genitori fragili che hanno bisogno della vostra presenza. Parola chiave della settimana: riunire.
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio Ci sono persone tenaci come voi, capaci di ricominciare infinite volte senza timore di sbagliare. Resistete a ciò che rema contro. Parola chiave della settimana: fortificare.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio Se il prezzo del successo deve essere la mancanza di libertà, allora cos’è rimasto? È ora di uscire dalle tensioni aprendo la porta a nuove conoscenze. Parola chiave della settimana: respirare.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo C’è sensualità ovunque, nei rapporti rodati e in quelli ancora da iniziare. I single hanno cominciato a danzare senza che sia ancora iniziata la musica. Parola chiave della settimana: felicità.
Commenti