Vai al lettorePassa al contenuto principale
http://www.pupia.tv - Bocchino - Vogliono la morte della Meloni. Non sono criminali, ma sono le femministe di sinistra che dovrebbero difendere le donne. (23.11.25)

La playlist di Italo Bocchino https://www.pupia.tv/playlist/Italo-Bocchino

#pupia
Trascrizione
00:00Vogliono la morte della Meloni e non stiamo parlando di terroristi o di delinquenti abituati ad uccidere, ma delle femministe.
00:08Cioè le femministe nel loro corteo contro i femminicidi, anziché occuparsi di tutelare le donne che purtroppo sono ancora vittime di episodi di maschilismo
00:19e che arrivano fino alla morte di donne innocenti, cosa gravissima per la nostra nazione, accusano la Meloni.
00:28E l'accusano fino ad augurarle la morte. Guardate questi due cartelli che campeggiavano lungo il corteo.
00:35Uno dice meno femminicidi più melonicidi, quindi vogliono meno femminicidi ma che venga uccisa la Meloni, che anche lei è donna ovviamente, ma chi se ne frega visto che è di destra e quindi può anche morire.
00:50E poi un altro cartello dice ridateci Vanoni, prendetevi Meloni. Cioè della serie torni dalla morte Ornella Vanoni e prendetevi in cambio Giorgia Meloni.
01:02Ecco, questa è la democrazia della sinistra che si esprime in questi cortei che sono tipicamente di sinistra.
01:09Cortei in cui in realtà non si vuole tutelare la libertà delle donne e il diritto delle donne non solo alla parità ma anche all'espressione del loro diniego nei confronti degli uomini,
01:20ma si vuole solo usare violenza verbale che diventa violenza politica contro Giorgia Meloni.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato