http://www.pupia.tv - Bocchino - Mentre i pro-Pal e la sinistra starnazzavano, la Meloni costruiva insieme con Trump la pace. Finalmente tutti gli ostaggi sono liberi (13.10.25)
La playlist di Italo Bocchino https://www.pupia.tv/playlist/Italo-Bocchino
00:00Finalmente tutti gli ostaggi sono liberi, sono tornati a casa e oggi a Sharm el Sheikh ci sarà l'incontro sulla pace in Medio Oriente, con molti protagonisti, tra cui l'Italia rappresentata dal Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.
00:15Mentre i Propal facevano guerriglia per strada, Giorgia Meloni contribuiva a garantire la pace verso la quale si sta andando in Medio Oriente.
00:26Trump gliel'ha riconosciuto talmente in maniera chiara da averla invitata a questo incontro di Sharm el Sheikh.
00:33La cosa però che preoccupa di più è che sta emergendo finalmente la verità.
00:39Mentre Israele si è ritirata immediatamente, gli ostaggi sono stati liberati, ma come scrivono oggi i giornali, i delinquenti assassini criminali di Hamas ancora sono per le strade a saccheggiare i camion di aiuti alimentari.
00:56Quindi questo è un messaggio a tutti i sostenitori della flottiglia.
01:01Come si nota, chi non vuole che gli aiuti militari arrivano alla popolazione palestinese sono i guerriglieri delinquenti di Hamas.
01:10Sono loro che stanno evitando che la popolazione esca dalla situazione di fame in cui si trova.
01:16Stanno sbarrando le strade, stanno saccheggiando i camion per gestire loro gli aiuti in maniera clientelare all'interno della striscia di Gaza.
01:27Questo dovrebbe servire da monito perché mentre i Propal e la sinistra starnazzavano parlando di pace, la Meloni costruiva insieme con Trump la pace.
01:37E ancora una volta, mentre gli israeliani si sono ritirati come previsto dall'accordo, gli uomini di Hamas stanno ancora danneggiando la popolazione civile.
Commenta prima di tutti