00:00Guardate, a chi legittimamente si oppone alla riforma io voglio dire fate la vostra battaglia, fatela a viso aperto, fatela senza sconti, ma non strumentalizzate gli eroi di questa nazione, non strumentalizzateli per tornaconto personale, a loro cospetto noi dobbiamo solo inchinarci di grazia, lasciateli stare.
00:20Agli italiani invece voglio dire non vi fate fregare, andate a votare guardando il contenuto della riforma, cercheranno di convincervi di tutto, che se voi andate a votare è un referendum sul governo, la meloni sì, la meloni no, guardate, il governo rimane in carica fino alla fine della legislatura, metteremo anche questo record.
00:50Metteremo anche questo record, quindi poiché nulla cambia per il governo della nazione, di grazia andate a votare guardando alla giustizia, perché i governi cambiano, ma le leggi rimangono, le leggi costituzionali particolarmente incidono sulla vostra vita, quindi è più semplice.
01:20La domanda che dovete farvi è, la giustizia oggi in Italia funziona?
01:26Perché, oh, se voi ritenete che funzioni bene dovete votare contro la riforma, quindi dovete votare no, perché pensate che la giustizia vada bene.
01:38Ma se pensate che la giustizia in Italia possa migliorare, allora voi al referendum dovete andare a votare sì per la giustizia, non per il governo.
Commenta prima di tutti