00:00Che cosa porta in vantaggio rispetto alle tecniche tradizionali?
00:09Possiamo considerare la terranostica, la tecnologia che evolve la procedura di cross-linking corneale con l'impoflavina, luce ultravioletta,
00:18in quanto nel momento in cui il chirurgo esegue il trattamento dà informazioni precise ed accurate per rendere questo trattamento sicuro ed efficace con il 91% di accuratezza e di precisione nel momento in cui il chirurgo fa il trattamento.
00:38Come funziona? Il dispositivo utilizza la stessa sorgente luminosa ultravioletta per sia eseguire il trattamento sia per misurarne la risposta biologica della cornea in tempo reale
00:52e con queste informazioni dà dei numeri al chirurgo e delle soglie che devono essere quindi superate per ottenere con accuratezza e precisione il beneficio terapeutico per il resto della vita.
01:06E' importantissima che in questo caso la malattia nei primi stati non è sintomatica, quindi sicuramente far sì che gli adolescenti siano visitati da un ocolista e sia eseguita una topografia corneale è importantissima e fondamentale per preservare la vista.
01:27Proprio oggi che c'è una terapia come la terranostica che può arrestarne la progressione.
Commenta prima di tutti