Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 18 ore fa
Parla il sindaco di Capizzi. “Poteva essere una strage”.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Oggi per Capizia è una giornata molto, ma molto triste perché non è morto Giuseppe, figlio di Dio, ma è morto un figlio della nostra comunità.
00:10Una cosa che poteva capitare a tutti e quindi per questo siamo affranti e addolorati, quasi col sangue asciugato.
00:17Io ieri sera sono stato informato dell'evento e appena sono solito ho visto dei momenti di strazio e dolore.
00:25Una comunità praticamente addolorata e nello stesso tempo arrabbiata, arrabbiata per quanto è successo perché non è comprensibile che su 3.000 anima accadano queste cose.
00:36Io voglio solo sperare che la giustizia faccia il suo corso e lo faccia veramente con dovizia al fine di stabilire veramente la giustizia.
00:44E' stata una cosa terribile perché noi abbiamo anche io, ho i figli, gioverotti che escono là, c'era una serata con tanti giovani, quindi andare ad esplodere dei colpi di pistola in mezzo a quella folla, secondo me non capisco neanche in maniera proprio assurda, e bestiale poteva veramente succedere una strage.
01:03In paese c'è un po' una sensazione che il clima fosse un po' pesante già da tempo, c'erano state delle segnalazioni, ecco su questo cosa ci può dire?
01:11Eh sì, sì, già da qualche 10-15 giorni c'era un fermento in paese con numerose segnalazioni che sono state fatte alle autorità giudiziarie che stavano lavorando, stavano svolgendo le indagini e purtroppo non c'è stato forse il tempo.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato