Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Parlano i parenti della vittima
Trascrizione
00:00Ero un bravissimo ragazzo soltanto per l'educazione che aveva, erano le perle delle persone, le perle dei bimbi, dei ragazzi.
00:08Cioè 16 anni, nel fiore della gioventù, era per i fatti suoi, con gli amici.
00:13Cinque secondi prima io avevo preso mia figlia, ce l'ho messa in macchina a mia figlia, cinque secondi prima.
00:20E' successo poi un casino, poi ho sentito sparare, non so che cosa sia successo, poi tutti che correvano, i bimbi tutti spaventati,
00:27chi si buttava a terra, chi vomitava, non si è capito più nulla, qua c'è stato il terrore totale.
00:33Lei perché dice, perché l'abbiamo ammazzato tutti?
00:35L'abbiamo ammazzato tutti noi, succedevano praticamente delle risse quasi tutte le sere, non so se era per mancanza sua o anche per mancanza degli altri.
00:44Nessuno interveniva, la comunità, eravamo tutti impaurite perché tutti abbiamo bimbi, tutti abbiamo qualche persona cara in giro.
00:54Cioè, eravamo veramente spaventati e ieri sera purtroppo è successo quello che tampevamo da mesi.
01:00Lei questa notte era di guardia?
01:02Non ero di guardia, stavo rientrando con mia figlia a casa e ho visto che c'era molta gente fuori e soprattutto davanti alla guardia medica.
01:09Sono stato fermato da una signora per farmi entrare in guardia medica, per dare aiuto al collega perché era successo un fatto grave.
01:17Sono entrato in guardia medica, il collega si era prodicato, però il ragazzo aveva perso abbastanza sangue, ci sono a terra circa due litri, due litri e mezzo di sangue e già era deceduto.
01:30Ecco, non siete riusciti in qualche modo a capire quello che è successo?
01:32Allora, all'ispezione praticamente presentava un foro di entrata nella regione laterale del collo destro, con un foro di entrata non c'era il foro di uscito, quindi l'ogiva è stata ritenuta all'interno della scatola cranica e basta.
01:49Poi altri segnali di colluttazione o altri segni non ce n'erano.
01:52Comunque ci dicevano che c'era tanta gente, come soprattutto tanti ragazzi?
01:55Sì, perché praticamente a mezzanotte ci doveva essere, da quello che dicono le persone, un compleanno, però poi tutto è finito là perché la gente ieri sera era tutta mutolita, inerme, nel senso praticamente una morte a 16 anni di un ragazzo che possibilmente usciva a farsi una passeggiata, non è rientrato a casa.
02:18Ed è stato brutto sia avvisare il genitore, sia avvisare lo zio, che il medico, e poi tutto il rito che si doveva fare e completare, nel senso che è stato portato all'obiettore di necosia, sicuramente verrà sottoposto ad esamo autobito perché in questi casi, una volta che subentra la giustizia, c'è tutto il rito di formalità che si deve fare e valutare tutta la situazione.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato