Jannik Sinner è notoriamente riservatissimo, ma l’amore, come si dice, può tutto, e così il campione di tennis si è ritrovato a ringraziare pubblicamente la fidanzata Laila Hasanovic al termine della vittoria al torneo Atp di Vienna contro Alexander Zverev.
Sinner a Vienna ringrazia la fidanzata e la famiglia Oltre a ringraziare il suo team, Jannik Sinner si è infatti rivolto al pubblico e ha citato «la mia famiglia e la mia fidanzata», anche lei presente insieme a papà Hanspeter e mamma Siglinde. La modella danese 25enne, d’altronde, negli ultimi mesi ha seguito dal vivo molti tornei del tennista, ma a Vienna è comparsa per la prima volta nel suo angolo. Un modo per mostrare supporto a Sinner in un momento delicato della sua carriera, ma anche per ufficializzare una relazione diventata ormai una cosa seria. [amica-gallery id="1464736" title="Altro che Sinner: Wimbledon sembra il red carpet degli Oscar. Le foto di tutte le star presenti"] La coppia si frequenta ormai da nove mesi. Sinner non aveva mai parlato pubblicamente di lei, anche se ad agosto ammesso di essere innamorato e ai fan non era sfuggito lo screensaver sul suo telefono, una foto della stessa Laila. I due erano stati avvistati insieme sia a Copenaghen sia a Montecarlo, e lei era seduta sugli spalti del Roland Garros e di Wimbledon per supportare e applaudire il tennista altoatesino.
Chi è Laila Hasanovic, la fidanzata di Jannik Sinner Laila Hasanovic è nata l’8 novembre del 2000 da una famiglia di origini bosniache, ed è cresciuta a Svendborg, vicino a Copenaghen. [amica-gallery id="1418136" title="Aryna Sabalenka: foto della tennista con le sue perfette manicure"] Ha studiato un anno negli Stati Uniti e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda grazie a un canale YouTube dedicato al make-up. Ha poi lavorato per Armani Beauty e Prada Beauty, mentre i suoi follower crescevano anche su Instagram. Oggi prosegue la sua carriera di modella, cercando di conciliare i suoi impegni con quelli del fidanzato. [amica-related]
Commenta prima di tutti