Lorenzo Musetti ha portato a termine un’impresa contro Alex De Minaur alle Atp Finals di Torino, ed è pronto per la sfida con Carlos Alcaraz ma ad attirare l’attenzione durante la partita non è stato solo il suo gioco. Sugli spalti infatti c’era la compagna Veronica Confalonieri, bellezza bruna originaria della Liguria con cui ha avuto il piccolo Ludovico e attualmente incinta del loro secondo figlio.
Chi è Veronica Confalonieri, la fidanzata di Musetti Confalonieri, 29 anni, è stata tra le prime persone cui si è rivolto il tennista ventitreenne al termine della faticosissima partita contro De Minaur: dopo l’abbraccio con il team si è rifugiato tra le sue braccia, mentre lei si lasciava andare a lacrime di commozione. Le telecamere hanno speso indugiato sul suo viso, tra il serio e l'esultante, durante gli scambi in campo. [amica-gallery id="1464736" title="Altro che Sinner: Wimbledon sembra il red carpet degli Oscar. Le foto di tutte le star presenti"] Veronica Confalonieri è di Sanremo, e si occupa oggi di design e comunicazione. Lei e Musetti si sono conosciuti a una cena tra amici, e a unirli è stato il tennis. La sorella Valentine è stata tennista professionista e oggi coordina il Sanremo Tennis Team, oltre a essere sposata con Gianluca Mager, che dopo aver raggiunto la posizione numero 62 del ranking Atp nell'agosto scorso ha lasciato l'attività agonistica.
Il tennista presto papà per la seconda volta Oggi lavora come designer per Sky Italia, costruendo progetti visivi per anche in altri ambiti e raccontando, attraverso le forme e i colori, la propria idea di comunicazione. Oltre a questo fa da mamma a Ludovico, che ha da poco compiuto un anno, e si appresta a diventarlo per la seconda volta. Confalonieri è infatti incinta del piccolo Leandro, che arriverà tra qualche mese. Nel frattempo sta vicino al compagno, che giovedì sera affronterà il numero uno al mondo Carlos Alcaraz. [amica-related]
Commenta prima di tutti