Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Ancora una volta un Gran Premio di Formula 1 si trasforma in una sorta di “red carpet” internazionale. Anche quest’anno, il GP di Abu Dhabi ha confermato la sua fama di appuntamento glamour, attirando non soltanto appassionati di motori ma anche un gran numero di celebrità provenienti dal mondo dello spettacolo, della moda e dello sport.

Al GP di Abu Dhabi anche Jannik Sinner e la fidanzata Laila Hasanovic
Sugli spalti e nei paddock si è vista una sfilata di volti noti, tra cui il nostro Jannik Sinner, presente insieme alla compagna, la modella Laila Hasanovic, entrambi impeccabili in un look total black.
La presenza del campione di tennis e di Laila Hasanovic ha suscitato particolare curiosità, visto che la modella in passato è stata sentimentalmente legata a Mick Schumacher, figlio della leggenda Michael Schumacher e figura ancora molto seguita nel paddock.
[amica-gallery id="1497713" title="Tutti i (vincenti) segreti di bellezza di Laila Hasanovic, fidanzata di Sinner"]
Alla finale del Gran Premio, che ha decretato la vittoria del pilota britannico Lando Norris e il primo titolo della sua carriera, hanno assistito numerose star internazionali. Tra loro spiccavano Emily Ratajkowski, Camila Cabello, Katy Perry e Madelaine Petsch, che hanno approfittato dell’occasione per trasformare il viaggio negli Emirati in una piccola fuga culturale: alcune di loro sono state avvistate mentre visitavano il Louvre Abu Dhabi, uno dei musei più iconici della regione.

Ana de Armas sventola la bandiera finale
Presente anche Jessica Chastain, che ha dedicato parte del suo tempo libero alla scoperta del Museo Nazionale Zayed. Non sono mancati nemmeno volti del panorama musicale come Benson Boone, che ha colto l’occasione per scattare alcune foto con Max Verstappen, e la coppia formata da Idris e Sabrina Elba. Tra gli attori avvistati, anche Jason Statham ha fatto la sua comparsa ai box, attirando l’attenzione di fan e fotografi.
[embedcontent src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/DR-Fg_XjBbs/"]
A completare il quadro delle presenze stellari, Ana de Armas è stata protagonista di uno dei momenti più simbolici del weekend: è stata lei infatti a sventolare l’ultima bandiera a scacchi della stagione, sancendo ufficialmente il trionfo di Lando Norris e la chiusura del campionato.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti
01:30Grazie a tutti
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato