“Il messaggio di speranza che porta il maestro Allevi è dedicato a tutti i pazienti malati oncologici. È un messaggio di coraggio, dove la malattia e la diagnosi comincia a partire da una luce di trasformazione”. Lo ha detto Fabio Landazabal, amministratore delegato di Gsk, alla Festa del Cinema di Roma, in seguito alla proiezione del docufilm ‘Allevi Back to Life’, dedicato alla sensibilizzazione sulle patologie oncologiche, diretto dal musicista e pianista Giovanni Allevi e realizzato con il contributo di Gsk.
00:00Il mensaggio di speranza che porta il maestro è un mensaggio che deve essere per tutti i pazienti malati oncologici.
00:12È un mensaggio di coraggio che della malattia e del diagnostico si comienza a partire da una luce di trasformazione.
00:26Noi in GSK abbiamo un compromesso con il paziente oncologico di portare medicina innovatora che le permita essere vicino a sua famiglia,
00:37essere vicino a sua comunità e che il paziente ritorne alla vita, alla vita quotidiana e che di quel dolore della malattia si porta qualcosa di bello, di luce e di speranza.
Be the first to comment