BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "La proposta che viene da parte della Commissione Europea non ha tenuto conto di nessuno dei rilievi del dibattito del Parlamento. Grazie al lavoro del vicepresidente Fitto le politiche di coesione nel loro complesso aumentano la dotazione, ma siamo molto scontenti per il taglio sull'agricoltura e siamo molto preoccupati dall'aumento dell'imposizione fiscale sulle imprese". Lo afferma l'eurodeputato di Fratelli d'Italia Ruggero Razza, in merito al Quadro finanziario pluriennale presentato dalla Commissione Ue.
00:00Intanto abbiamo da dire che la proposta che viene da parte della Commissione europea non ha tenuto conto di nessuno dei rilievi del dibattito del Parlamento europeo e non è un caso se i due relatori principali, uno del Partito Popolare europeo e l'altra del Partito Socialista, l'abbiano dichiarato di non essere disponibile nemmeno a sedersi al tavolo.
00:21Si è salvato, grazie al lavoro del Vicepresidente Fitto, un po' delle politiche di coesioni che anzi nel loro complesso aumentano la dotazione, ma siamo molto scontenti per il taglio sull'agricoltura e siamo molto preoccupati dall'aumento dell'imposizione fiscale sulle imprese, proprio quelle imprese che scontano la crisi di competitività dell'Europa e che hanno pagato il prezzo di questa crisi.
Commenta prima di tutti