Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) - “Siamo preoccupati sulla possibilità che i fondi per la politica di coesione sia ridotta e inserita in fondi nazionali e l'ipotesi che gli agricoltori non abbiano più certezza delle risorse a loro destinate”. Lo ha affermato l’eurodeputato di Fratelli d’Italia, Ruggero Razza, parlando dell'imminente proposta sul prossimo bilancio pluriennale della Commissione europea a margine della sessione plenaria del Parlamento europeo in corso a Strasburgo. “In Parlamento non c'è una maggioranza parlamentare disponibile a sostenere queste decisioni che vanno contro il buon senso”, ha concluso l’eurodeputato.

xf4/mgg/mca1

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Noi abbiamo detto con chiarezza che ci sono alcune preoccupazioni, la prima che venga ridotta la politica di coesione creando dei fondi nazionali, la seconda è che gli agricoltori non abbiano più certezza delle loro risorse destinate perché vengano mischiate in un grande calderone insieme alla politica di coesione.
00:23Su questo il Parlamento ha dato già una risposta, bastava ascoltare il dibattito e questa risposta essenzialmente dice che non c'è una maggioranza parlamentare disponibile a sostenere delle decisioni che vanno contro il buonsenso.

Consigliato