00:119 in punto, apre Piazza Affari, Emerica Denarta.
00:17Apertura in positivo per Piazza Affari, 0,28% di rialza, aspettiamo che il nostro listino principale formi tutti i
00:25prezzi,
00:25a cominciare però da, oh attenzione guardate il STM, molto meglio rispetto a quanto la vedevamo nel pre-market,
00:32più 2,6 ma nulla in confronto all'accelerazione, anzi adesso la STM è passata per prima,
00:38comunque sia molto bene anche Saipem e Avio, 2,35% di rialzo per Saipem, 2,13% per Avio.
00:46Il banco continua sempre ad avere acquisti, banco BPM più 1,32, il mercato spinge sul banco,
00:53Prismian, 1,10% di rialzo e ora andiamo a vedere le notte dolenti della mattinata,
01:00Stellantis, bruttina, a livello tecnico sta rompendo dei livelli, anzi ha già rotto dei livelli molto importanti,
01:06poi se abbiamo un attimo di tempo ne parliamo.
01:08Ferrari perde l'1,02, attenzione anche Diasori in terzo titolo peggiore, meno 1,
01:12Brunello Cucinelli perde lo 0,92, Nexi lo 0,86, Amplifone lo 0,62,
01:16generali attualmente in callo dello 0,41, anche l'ottomatica in perdita, 0,44% di ribasso,
01:23mentre Campari al momento perde lo 0,4.
01:25Tornando invece sui titoli migliori c'è qualche variazione rispetto a Pucanzi,
01:29STM è sempre il titolo migliore con un 2,6% di rialzo, però stavolta è seguito da Avio che
01:34al momento guadagna il 2,7.
01:36Abbiamo una buona impostazione per Saipem, 2,15% di guadagno e anche Montepaschi guadagna lo 0,91,
01:42Tenaris lo 0,86, Banco lo 0,93, Prismian invece rialzo dello 0,62%.
Commenti