00:0040 anni raddoppiati praticamente, sono diventati 80, mai avrei pensato di celebrare questa trasmissione, per la verità il marchio della
00:13notte forse è il marchio più stabile attaccato alla mia persona,
00:18non so stranamente, ho fatto l'altra domenica, ho fatto Tagli e Tagli e Fattamo, ho fatto Telepatica International, ho
00:26fatto il caso Sanremo, però niente da fare, indietro tutta, ma quelle della notte è un marchio come la Ascia
00:34Rodoppia e quindi sono molto contento perché abbiamo fatto una vera rivoluzione, diciamo la verità , lo posso dire senza,
00:41quando ho fatto quelle della notte, dopo il grande successo di Cari Amici Vivino e Lontani che festeggiava i 60
00:48anni della radio, io volevo fare una cosa rivoluzionaria e comunque ci siamo messi e abbiamo pensato questa cosa di
00:5640 facce nuove 40 e siamo riusciti a fare una cosa che è rimasta nella memoria della gente.
01:03C'è il progetto di un ritorno?
01:05Ma magari lo farebbe avendo dei complici, devo trovare i complici improvvisatori come me, è come trovare i gezzisti, capito?
01:14Ecco, devo trovare dei complici della parola che riescono a fare delle cose perché la mia televisione è questa qua,
01:20improvvisata, è vero che c'è un grande improvvisatore adesso che è Fiorello, e lui deve fare l'erede, quindi
01:28io sono contento.
Commenti