00:00Si riparte con la terza edizione, quest'anno la Volta Buona ha uno studio nuovo disegnato
00:05da Luca Marianelli e partito dalla mia voglia di avere i fiori in studio, ecco perché poi
00:11il logo ricorda un petalo con questi colori che possono essere freschi, glamour, accoglienti
00:17per trascorrere insieme due ore tutti i giorni dalle 14 alle 16 sul Rai 1, quindi uno studio
00:23nuovo, abbiamo la prima parte dedicata alle storie delle persone, dei personaggi, sarÃ
00:30un vero e proprio people show e poi la seconda parte invece l'intervista one to one con i
00:35personaggi dello spettacolo, del teatro, dell'attualità e saranno accolti invece con delle nuove poltrone
00:42e dietro di noi sentiremo tutto il calore del pubblico. Qui mi trovo in un secondo studio
00:49in realtà è dove i personaggi attenderanno prima di entrare in diretta con delle telecamere
00:56che abbiamo qui di fronte e quindi quando al momento mi posso collegare in diretta con
01:02loro prima di farli entrare. Avremo tantissimi collegamenti, nuovi inviati per poter raccontare
01:08sempre più le vostre storie, le vostre volte buone, ti aspetto.
Commenti